venerdì 19 agosto 2011

Yana De Leeuw


YANA DE LEEUW(Borgerkout-Antwerpen,6 Settembre 1990)
professione:meravigliosissima campionessa di beach volley e giocatrice di pallavolo indoor(nazionale belga tra l'altro);
il suo ruolo è quello di palleggiatrice!

...i primi resoconti sportivi di Yana risalgono a quando 13enne ha militato nelle fila del Zoersel club,team con il quale vince tutte le competizioni alle quali partecipa!!!E'la nascita di una promettente atleta;
Yana trionfa nei campionati di tutte le categorie giovanili;il passo successivo è l'approdo al Zandhovel,dove resta un biennio diventando la rivelazione del campionato belga.
Ed ecco la svolta alla sua carriera:grazie alle sue spettacolari,efficaci giocate entra a far parte del roster dell'Asterix Kieldrecht,la più blasonata e titolata formazione belga.
Con questo team Yana vince il campionato e la coppa nazionale e arriva a disputare la finale della Challenge cup;
con quest'ultimo team Yana vince campionato e coppa belga e partecipa alla finale della Challenge cup...esperienza che la nostra atleta definisce splendida e irripetibile per emozioni,anche se non è arrivata la vittoria.

Nell'ultima stagione Yana ha palleggiato per l'Ostenda,classificatosi con un dignitosissimo terzo posto!Come avrete notato da queste splendide immagini,Yana è anche un'eccellente giocatrice di beach volley:
Yana vive la pallavolo e il beach volley totalmente,anche nella vita privata...




...la nostra simpatica e splendida campionessa è infatti fidanzata con un noto giocatore...
Matthijs Verhanneman,forte schiacciatore/ricevitore questa stagione in forza alla Cmc Ravenna,squadra partecipante al campionato nazionale italiano serie A1.
qui potete ammirarli insieme!!!Sono una coppia di sportivi davvero molto molto semplice e bella!!!!A loro auguriamo il meglio dalla vita,sia in ambito sportivo che familiare!

Ringraziando di cuore Yana per la cortesissima concessione di queste fantastiche pose...
...invitiamo voi,sempre più numerosi lettori a tenere d'occhio le nostre pagine...sia qui nel sito che in facebook e twitter...questa meravigliosa fanciulla farà parlare sicuramente di sè!
























Nessun commento: