martedì 20 settembre 2011

Sara Sakradzija

Sara Sakradzija
(Zrenjanin,25 Marzo 1994)

In esclusiva assoluta per nostri lettori le strepitose pose della nostra avvenente amica.
Buona visione e lettura!!
Sara Sakradzja è una giovanissima studentessa e aspirante campionessa di pallavolo;alta 184 centimetri,ben distribuiti su di un fisico mozzafiato gioca nel ruolo di schiacciatrice/ricevitrice.
http://www.infoweb-luca.com/2011/09/jovana-gogic.html qui con l'inseparabile amica Jovana Gogic...
Sara ha esordito qualche anno fa con la maglia del Vojvodina,club che milita nella massima serie serba.
Contemporaneamente è arrivata anche la chiamata per vestire la casacca delle compagini giovanili del suo paese.
Tutto questo fa si che venga notata dagli addetti ai lavori:è il Volero Zurigo,blasonato e vincente sodalizio svizzero ad aggiudicarsi le prestazioni della nostra atleta.
Atleta che può così maturare esperienza in un team da sempre attento a far crescere nella maniera giusta i talenti cercati in giro per il mondo.
Così è anche per Sara,che seppur giovanissima,ha modo di confrontarsi con le già affermate campionesse del Volero disputanti la Champions League.
Attualmente trasferitasi in un luogo affascinante come il principato di Monaco,uno dei sogni della nostra bellissima amica è quello di poter un giorno giocare da noi in Italia(sta già imparando molto bene la nostra lingua grazie anche al contributo di chi scrive:è sempre un piacere dialogare con lei,è una persona solare,sorridente e piena di vita).
Siete già in molti a seguire le gesta di questa meravigliosa atleta,siamo convinti che dopo queste fantastiche foto(grazie!!!!!!!!)il numero di fans aumenterà sensibilmente.
Info Web vi ha presentato Sara Sakradzija!!!
A lei va un caloroso saluto e un grandissimo abbraccio,il suo successo nello sport e nella vita è garantito,è una certezza.






















2 commenti:

Anonimo ha detto...

Preciosas fotos estas chicas son espectaculares.

Anonimo ha detto...

you are so sexy BABYY