domenica 18 dicembre 2011

Naz Aydemir

Naz Aydemir(Istanbul 14 Agosto 1990)
meravigliosa palleggiatrice turca,gioca nel Fenerbahce...il team CAMPIONE DEL MONDO in carica;
è stato difficile scegliere solo alcune sue foto...è una bellissima ragazza oltre a essere una giocatrice di pallavolo fantastica!
2005:questo è l'anno del suo esordio nel Eczacibasi Istanbul...squadra con la quale si aggiudica 3 campionati e 1 coppa di Turchia;
il 2008 è la stagione della sua prima convocazione nella emergente nazionale Turca....l'anno successivo vince 2 medaglie d'argento ai XVI Giochi del Mediterraneo e nell'European League;
nella stagione 2009/2010 avviene il suo storico passaggio al Fenerbahce Istanbul e subito trionfa per la sua quarta volta in campionato,vince la coppa e la supercoppa di Turchia;con la nazionale arriva il bronzo all'European League...
il 2010 è però anche l'anno del suo più prestigioso trofeo sinora conquistato:con il suo fortissimo team si laurea CAMPIONESSA DEL MONDO PER CLUB!!!!!!!!!!!
Ma....non è finita,nel 2011 arriva anche il quinto scudetto(3 vinti con l'Eczacibasi e 2 con il Fenerbahce);causa infortunio non prende parte ai campionati Europei disputati in Italia e Serbia dove la sua Turchia ha chiuso con un brillantissimo terzo posto!
Naz ha vinto di tutto di più....ha trionfato in lungo e in largo.....ora,tornate su in alto e guardate la sua data di nascita di .......ha 21 anni,solo  lo scrivere di lei ci ha impressionati!!!!!
Prima di chiudere questa gallery vogliamo ringraziare di cuore lo staff di questa  strepitosa ragazza per la tempestività nel rispondere alla nostra richiesta e per la bellissima disponibilità!!!Siamo doppiamente contenti quando possiamo raccontare a voi questi splendidi episodi;Info Web augura a Naz e a tutte le persone attorno a lei ulteriori successi in ambito sportivo ma anche nella vita al di fuori dello sport.










Nessun commento: