mercoledì 16 maggio 2012

Maja Batina

Maja Batina(Spalato,8 Novembre 1989)
professione:pallavolista;altezza:"solo"189 cm;ruolo:schiacciatrice;squadra:Biancoforno S.Croce(formazione che ha disputato sorprendendo i playoff di serie A2 per la promozione nella massima serie)
Info Web grazie all'immediata disponibilità e alla notevole simpatia di questa splendida modella.....ehm....volevamo scrivere atleta..... vi propone una mini intervista esclusiva a Maja!
Ciao Maja!Proviamo a scoprirti un pò con qualche domandina....ti va???"Certamente,anche se sono un pò timida cercherò di rispondere e a raccontarvi chi sono"
Bene!!!!Quando hai iniziato a giocare?? "Da bambina!!!!!Avevo 9 anni quando la passione per la pallavolo è entrata a far parte di me;a 14 anni ho fatto il mio esordio nel massimo campionato Croato" a 14 anni????????? "Si!Ho giocato a quell'età nel Marina Kastela" Eccezionale,grande Maja!!!!!!!Tra l'altro conosciamo questo team,altre nostre amiche come Ivana Kamenjarin hanno mosso i primi passi nel volley in questa squadra;
"Oltre che nella mia nazione prima di arrivare in Italia ho giocato nel campionato  polacco con il Bialystok,ma non tutta la stagione a causa di un infortunio....ho disputato la coppa Cev e il mondiale Juniores con la selezione croata"
E.....sei arrivata da noi.....!!!Come ti sei trovata nella tua prima stagione da noi??? "Bene,molto bene!!!!Mi piace Italia,e non è tanto lontana dalla mia Croazia....è stato un bel periodo" Dal punto di vista dei risultati sicuramente,avete ottenuto un fantasticissimo risultato qualificandovi per i playoff promozione!!!!Brava te ma anche tutte le tue compagne del Santa Croce!  
A proposito.....come ti sei trovata con le altre atlete?? "Molto bene,come ho detto prima è stato un anno molto positivo sotto tutti gli aspetti!!!All'inizio ho avuto qualche difficoltà per via del linguaggio,ma credo sia normale" ...Maja da timidona non lo ammetterà mai,ma ha imparato l'italiano molto molto bene!
Come passi il tuo tempo libero??Hobbies e passioni??? "Mi piacciono molto i libri,amo viaggiare e scoprire posti e città nuove.....mi piace la natura....MI FA STARE BENE LEGGERE IMMERSA NEL VERDE....inoltre amo dipingere!" Atleta,Campionessa e Artista.....le 3 caratteristiche principali delle ospiti di questo sito!!!!!!Maja è dolcissima nel suo splendore credeteci!(per i gli amici maschietti:la nostra meravigliosa amica è felicemente fidanzata.....)
Maja vuole lasciare un messaggio per tutti i suoi tifosi(anche nuovi ne siamo sicuri)che passeranno da queste parti.........:
"HVALA SVIM MOJIM NAVIJACIMA,GDJE GOD SAM UVIJEK SU SAMNOM I NA TOME IN HVALA"......."THANK YOU TO ALL MY FANS...ITS REALLY HELPFULL TO SEE SOMEBODY  CARES AND SUPPORT YOU!WITH MY FANS I NEVER FELL ALONE"
grazie Maja!!!!!!!!Con questa splendida foto ti salutiamo ringraziandoti di cuore per tutto!!!Ti auguriamo le cose più belle della vita....la tua semplicità è unica!!!!Non cambiare mai nulla di te,sei fantastica!!!!!













3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccole quà, se non sbaglio, le prime parole in croato, o in serbo ( forse in serbo-croato ) !
Bravo Luca ; la parola data è stata mantenuta.
Quando gli sportivi in generale ( e le sportive in particolare ) sono anche artisti, sarebbe bello potere vedere sul sito anche le loro opere.
Anche se, come per Maja, la loro plastica è già un capolavoro . . .

Bruno

Anonimo ha detto...

Majo dobre slike nema šta.
Pozdrav!

Anonimo ha detto...

predobro izgledaš...