mercoledì 1 agosto 2012

Clarissa Tami

Clarissa Tami(11 Gennaio 1983)

è una notissima ed apprezzata presentatrice della Rsi,la televisione svizzera;nei giorni scorsi si è resa simpaticamente disponibile nel far narrare le sue gesta nel mondo dello spettacolo da noi di Info Web....procediamo quindi!
Ticinese doc,Clarissa grazie ai suoi studi nei più prestigiosi istituti internazionali parla correttamente 6 lingue(italiano,inglese,francese,spagnolo,tedesco e svizzero-tedesco);
ha frequentato l'Accademy of dramatic art di Londra e inoltre nel 2007 si è laureata in filosofia.Fin qui le importantissime note biografiche inerenti l'aspetto nozionistico-culturale della bella Clari,ora entreremo davvero nella sua notevole carriera di conduttrice.
Dopo aver partecipato nel 2005 al concorso di radio deejay"Deejay ti vuole"ottenendo un fantastico secondo posto è il 2006 a segnare come data il suo esordio televisivo:dopo aver presentato la serata"Ultimo dell'anno"la Tsi le affida il ruolo di inviata esterna nel programma"Le vostre vacanze"andato in onda da giugno a settembre(2006)nella fascia 12-13.45,orario di cui Clarissa diventerà regina incontrastata.....
Il 2007 vede la nostra strepitosa amica alla conduzione di"Night Metrò" striscia quotidiana in onda in seconda serata dove,lungo la tratta Locarno-Bellinzona,Clarissa  mette a confronto con la consueta simpatia e curiosità vip e gente comune;





...ma è il game show"Cash"a farla conoscere ed apprezzare dal grande pubblico;in onda ininterrotamente in tutte le estati dal 2006 ad oggi...

...questa trasmissione è perfetta per Clarissa,sempre spigliata e a suo agio con la sua semplicità tra il pubblico ticinese che puntualmente la acclama!Oltre alla parte ludica comunque sempre divertentissima vi segnaliamo gli esilaranti siparietti con Claude Pascal e la tenera Clio(la nuova edizione di Cash va in onda dal lunedì al sabato alle 20.40 su Rsi La1...DA NON PERDERE!!!!!!)
all'ancora attuale successo di"Cash"fa seguito a partire dal 2009 la meravigliosa conduzione del gioco televisivo"Molla l'osso"in onda sulla Rsi nella fascia oraria di pranzo(a settembre partirà la nuovissima edizione!!!!!!)
Bella e dolce questa foto vero???Per quanto riguarda l'Italia,Clarissa è stata protagonista di alcune telepromozioni per la Mediaset(all'interno di un notissimo programma della Gialappa's band).
Oltre alle sempre ottime conduzioni per la tv Svizzera(vi segnaliamo lo speciale del 1 agosto dedicato alla Festa Nazionale Svizzera nel 2010 e la gradevolissima partecipazione come presentatrice all'Eurosong festival) e alle comparsate pubblicitarie in quella del Bel Paese la nostra dolce Clari si è distinta anche in radio:ha infatti fatto parte dello staff di speaker di Rete 3,importantissima emittente dedicata al pubblico giovane;
Abbiamo bene reso l'idea???Clarissa è uno dei"miti"di chi scrive,bellissima...solare,simpatica,travolgente!!!Ma soprattutto VERA!!!!!!!Vi garantiamo che è in assoluto una donna,una persona fantastica!!!!!!!
http://www.clarissa.tv/ ...è il sito ufficiale dove potrete accedere a delle splendide gallery fotografiche(e non solo).....
Info Web nel ringraziare la mitica Clarissa vi dà appuntamento a settembre con tutte le novità inerenti la nostra beniamina!!!!!!!!








9 commenti:

Francesca ha detto...

Complimentiii!!

Anonimo ha detto...

bellissima simpatica bravissima e superrrrrrrr
donna ciao e aguri per la tua trasmisione sei sempre cosi simpatica con la gente.un bacio Aldo

Anonimo ha detto...

sei bellissima e simpatica Clarissa ciaoo

Anonimo ha detto...

Ciao Clarissa! Che piacere vederti qui su Info Web! Saluti dalla Svezia!
E.

Anonimo ha detto...

Grande Clari ti ho seguita tutta l'estate!!! Sei la mia idola della Svizzera italiana :) Vale

Anonimo ha detto...

Grandissima e bellissima, compliments ;-)

Anonimo ha detto...

brava e bella

luca cabrini ha detto...

1 Agosto 2014 Clarissa manda un saluto e un ringraziamento ai tantissimi fans che ogni giorno passano di qui a informarsi su di lei!

Anonimo ha detto...

Sei la più bella ragazza della tv in svizzera che ho visto, altre fano paura, no ho parole, io sono un dalmato della Croazia,saluti e baci, vai cosi che sei molto brava.