lunedì 5 novembre 2012

Sveva Alviti

Sveva Alviti
Oggi il nostro blog è lieto di raccontarvi la carriera di questa meravigliosissima modella e attrice romana,certi di incontrare il vostro interesse;siamo pronti a cominciare.Iniziamo dagli esordi.
Ex tennista a livello agonistico,a 17 anni Sveva viene iscritta dalla sorella al concorso Elite Model Look dove a sorpresa arriva seconda...un bel segno del destino tutto questo,infatti......
...immediatamente dopo questo prestigioso piazzamento, viene contattata da un'agenzia che dice di volerla portare a New york;prende così il via la sua carriera che la porterà a sfilare in passerella per le più importanti maison di moda del mondo,portando la sua infinita bellezza in ogni angolo del pianeta.
A New York Sveva inizia a studiare recitazione,ed è nella"grande mela"che avviene l'incontro con Roberto De Paolis colui che la spinge a cimentarsi anche come attrice.
Cosa succederà dopo???
Eccovi un breve ma completo resoconto.....
Cinema:nel 2010 recita in"Ameriqua"diretta da Marco Bellone e Giovanni Consonne;nello stesso anno prende parte al cortometraggio horror"Agriturismo"diretto da Tiziano Cella e a"Ethyl and the regular"di Adrien Cothier;nel 2011 è protagonista del corto"Alice"diretto da Roberto De Paolis,in concorso alla 68esima mostra del cinema di Venezia.Il 2012 vede il suo ritorno al lungometraggio con la partecipazione a"Niente può più fermarci"di Luigi Cecinelli e a"Buongiorno papà"in cui recita al fianco di Raul Bova;il 12 novembre inizierà le riprese del secondo film da regista di Mirca Viola dove sarà la co-protagonista dell'attesa pellicola.

TEATRO:eh si,la nostra Sveva è anche un'apprezzata attrice teatrale,qui di seguito troverete i suoi più importanti spettacoli.L'esordio è datato 2009,anno nel quale recita in"The interrogation"di Chris Santangelo;nel 2011 è la volta di"The mirror stage"-new collection of Virginia Von Fustenberg(che l'ha sempre voluta protagonista delle performance di apertura delle sue sfilate)e di"La ricerca della romanità perduta"spettacolo portato in scena anche nel corso dell'anno successivo...il 2012 appunto!In questi ultimi mesi Sveva è stata impegnata con"Passpartù"al teatro Colosseo di Roma.

https://www.youtube.com/watch?v=t8jyXVcMWYc&feature=results_video cliccando questo link troverete"Una come te",brano di Cesare Cremonini,chissà chi è la protagonista di questo bel videoclip diretto da Fabrizio Cestari....sta a voi lettori scoprirlo!
Bello il brano,notevole l'impatto visivo...aspettiamo un vostro commento!!!
Fin qui la carriera di Sveva.
Da importantissima e ricercata modella a attrice,siamo certi che questa bella,simpatica e spontanea ragazza saprà ripetere i successi ottenuti sulle passerelle anche nel mondo del cinema!!!

Info Web ringrazia di cuore Sveva Alviti per l'immediata disponibilità e per averci concesso di raccontare con splendide immagini quella che è la sua Arte!!!!
Ne siamo stati felici,ne siamo onorati!!!!!!
http://svevaalviti.blogspot.it/ se volete saperne di più,questo è l'indirizzo del suo blog ufficiale:al suo interno troverete tantissime meravigliose gallery fotografiche e tutto quello che è inerente alla sua carriera.







Nessun commento: