venerdì 16 novembre 2012

Laura Cavalluzzi

Laura Cavalluzzi(Roma,31 Luglio 1981),
è una splendida e affermata campionessa di beach volley;oggi con molto piacere e con grande onore da parte nostra è ospite gradita di questo blog.

Vice campionessa Italiana nel 2011 in coppia con Margherita Chiavaro, Laura ora ci racconterà un pò di lei.Lasciamo quindi spazio alle sue dichiarazioni rilasciateci poco fa:"Ciao a tutti dall'Australia!"...Dall'Australia???Come mai sei laggiù,così lontana da noi?? "Sono qui per allenarmi e per disputare il loro campionato!Dopo il brillante risultato ottenuto in Italia nel 2011 purtroppo sono stata ferma per un infortunio all'adduttore,sto riprendendo a giocare ora e questa australiana è per me una nuova,utile e bella esperienza.Rientrerò in Italia a marzo."

Bene,buon per te!!Così mentre da noi sarà inverno tu potrai goderti il caldo sole dell'emisfero australe;noi ci consoleremo ammirando le tue meravigliose immagini;curiosità:ci sono molte differenze tra il nostro e il loro campionato? "Le atlete australiane in generale sono meno tecniche di noi,ma sono molto molto dotate fisicamente...sono forti,molto potenti e difficilmente si stancano.Io diversamente da loro sono molto preparata tecnicamente:il mio staff formato dall'allenatore Giulio Mosci e dal preparatore atletico Andrea Coculo è tra i migliori al mondo."

Ok,quindi rientrerai qui da noi in primavera...e poi?? "Vorrei disputare il World Tour 2013,ma non è facile:stiamo cercando insieme al mio team degli sponsor che abbiano voglia di accompagnarci e sostenerci in questo viaggio,in questa nuova avventura,sperando di poter arrivare tutti insieme all'altro mio grande obiettivo:i Giochi Olimpici di Rio 2016."

Capito???Magari,come accaduto altre volte in precedenza c'è qualcuno tra voi numerosi lettori interessato...Info Web augura a Laura di coronare il suo sogno!
Detto del beach volley ci piacerebbe sapere altro della vita di questa fantastica ragazza e meravigliosa atleta...
...chi è Laura nella vita di tutti i giorni,lontana dalla sabbia?? "Solitamente durante l'inverno lavoro con mio padre,lui è un imprenditore io un avvocato...anche se non pratico nello specifico questa professione.Comunque l'ambizione più grande per me dopo il beach volley è formare  una bella famiglia!!La voglio numerosa e caciarona come si dice a Roma."
"Nel poco tempo libero che ho amo praticare altri sports,quando posso mi piace andare in bici ,a cavallo;ascolto tantissima musica e ultimamente ho ripreso la lettura."
"Sono una viaggiatrice,,amo la libertà...e il mio sogno più grande è di crearla all'interno della mia famiglia;essere liberi di amare senza nessun tipo di condizionamento,essere sempre se stessi....questo è quello che voglio insegnare in futuro ai miei figli." Parole semplici ma che raccontano valori veri che purtroppo la società di oggi tende a perdere di vista.Ci piace particolarmente questa tua ultima affermazione,sei davvero una bellissima persona!
Info Web saluta e ringrazia Laura Cavalluzzi per l'immediata disponibilità e per la cortese concessione delle sue strepitose foto(un altro grande ringraziamento va a Massimiliano Nurzia autore di alcune magnifiche immagini presenti in questa pagina)...Mi raccomando,prima di ogni altra cosa aggiornaci sui tuoi risultati nel campionato australiano!!!Ti aspettiamo al tuo rientro in Italia,nel mentre ti inviamo un caloroso abbraccio.






5 commenti:

luca cabrini ha detto...

Mi piace tantissimo questa pagina,e mi sa che il gradimento è altissimo anche tra voi visitatori:ieri mi è saltato 2 volte il sito per eccesso di contatti contemporanei,pure il contatore ha fatto tilt haha;poco importa,quello che mi piace sottolineare è l'assoluta semplicità e bellezza di Laura come persona!Queste righe sono per me tra le più belle e importanti pubblicate sinora nel mio blog.

Anonimo ha detto...

Grandissima Laura gran bel sito in bocca al lupo per tutto! Un bacio Dani

Laura Cavalluzzi ha detto...

Innanzitutto volevo ringraziare Luca la sua disponibilità ed i suoi complimenti mi fanno tanto piacere...
Poi volevo ringraziare Dani per il messaggio conoscere nuovi amici è sempre un sorriso per me, ed avere nuovi sostenitori mi aiuta a continuare questo viaggio non sempre facile e speriamo di trovare presto nuovi sponsor... quindi CREPI IL LUPOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

luca cabrini ha detto...

Grazie!Il sito diventa bello quando si incontrano e si incrociano le doti di ragazze come Laura!

laura cavalluzzi ha detto...

Ciaooooooooooooo.....
volevo ringraziare tutte le persone che hanno visitato la mia pag. siete moltissimi!!!!!!!!!!!...
chi ha desiderio di farlo puo mandarmi la richiesta d'amicizia su fb :-)... un bacio a tutti....