sabato 1 dicembre 2012

Denise Hanke

Denise Hanke(Berlino,31 Agosto 1989)

21 Novembre 2012-Champions League:Schweriner-Urbino 3-0,16 punti di Denise con 9 ace...partiamo da questo incredibile dato(del quale praticamente nessuno ha dato risalto),ora,noi non siamo in grado di stabilire se questa meravigliosa,pazzesca prestazione sia il record assoluto nella storia della pallavolo,certo è che la nostra ospite di oggi ha combinato qualcosa di memorabile....lo ripetiamo:16 punti con 9 ace....ah,"piccolo"dettaglio:Denise è una palleggiatrice! clicca qui per vedere gli highlights del match:Denise Hanke Service Show

Dopo la doverosa presentazione ora proveremo a raccontarvi la sempre vincente carriera di questa talentuosa campionessa,seguiteci...
Sin dal 2007 nelle fila dello Schweriner,forte team tedesco del quale è la capitana,nelle stagioni precedenti Denise ha militato nel Vc Olympia Berlino e nel Vc Olympia Reno-Neckar.
Nel suo primo campionato ad alti livelli si classifica al secondo posto...ottimo risultato!Siamo nel 2008 è questo è solo l'inizio:negli anni a venire arriveranno una lunga serie di trionfi.
Il 2009 è l'anno della conquista per Denise del primo titolo con la maglia dello Schweriner;il suo team si laurea infatti campione di Germania!!Parallelamente alle vittorie nella sua squadra di club per la nostra meravigliosa atleta arrivano anche belle soddisfazioni con la propria nazionale:sempre nel 2009 conquista un prestigioso terzo posto al World Gran Prix.
La carriera della nostra record woman prosegue all'insegna delle grandi giocate e dei continui riconoscimenti:nel 2011 arriva il bis in campionato con la sua seconda vittoria personale nella bundesliga tedesca.
Nella stagione 2011/2012 Denise"esagera"portandosi a casa di nuovo il campionato(terzo per lei,secondo consecutivo),la coppa di Germania e viene eletta MVP della sua nazione!!!!!!Vi basta???
Ora torniamo alle prime righe dedicate alla nostra campionessa...chi scrive segue la pallavolo da circa 20 anni,in giro per i palazzetti di mezzo mondo...a noi non viene in mente uno score più alto di quello ottenuto da Denise nel match di Champions League contro Urbino;c'è qualcuno tra voi lettori in grado di aiutarci fornendoci statistiche e record???
Concludiamo questa pagina,sperando di aver riscontrato il vostro gradimento!!!Alla bella e bravissima Denise Hanke(segnatevi il suo nome!!!!)va un saluto e un ringraziamento per averci concesso la possibilità di raccontare la sua carriera in parole,numeri e splendide immagini.








2 commenti:

luca cabrini ha detto...

5 gennaio 2013 Schweriner-Hamburg 3-1,17 punti di Denise con"solo"10 ace.......

luca cabrini ha detto...

8 maggio 2013,dopo aver vinto il premio individuale come miglior giocatrice del campionato Denise oggi conquista il suo quarto titolo di CAMPIONESSA DI GERMANIA in 5 anni;e ora Turchia......