giovedì 21 marzo 2013

Ana Lazarevic

Ana Lazarevic(Valijevo,4 Luglio 1991)
Generalmente abituati a mostrarvi giovani talenti dello sport(ma non solo)oggi le nostre pagine hanno l'onore di ospitare una vera Top Player(per usare una terminologia"calcistica"...),seguiteci, nelle prossime didascalie scoprirete il perchè!!!
Ana si avvicina al mondo della pallavolo alla tenera età di 8 anni sulla spinta del papà molto appassionato di questo bellissimo sport;dopo un breve periodo la nostra campionessa capisce che il volley è tutto per lei e inizia a cimentarsi in quella che diventerà la sua futura professione con molto impegno e dedizione.Il suo primissimo team in carriera è la squadra della sua città natale:Srbijanka Valijevo.
A 14 anni si trasferisce coi parenti a Belgrado e sigla il suo primo contratto con il Vizura,società autentica fucina di talenti,siamo nel 2006 e qui ha inizio una serie incredibile di vittorie e trionfi per la nostra brava e bella amica.
Opposto di ruolo di 186 centimetri raggiunge il top in carriera nel 2011 laureandosi CAMPIONESSA D'EUROPA con la sua Serbia!!!!!!Ma primo di questo strepitoso successo,sono stati tanti altri gli ottimi risultati nel palmares di Ana,proviamo ad elencarli???
Forte di 20 presenze nella formazione cadette,di 25 gettoni con la juniores e di circa 30 match disputati con la nazionale maggiore ha inanellato un bel pò di magnifiche conquiste nelle maggiori competizioni internazionali:
2006 Argento ai Campionati dei Balcani in Turchia
2007 Oro ai Campionati dei Balcani in Albania e Argento agli Europei pre-juniores
2008 Oro ai Campionati dei Balcani in Bosnia e quarto posto agli Europei juniores in Italia
2011 Oro all'European League in Turchia Bronzo al World Gran Prix in Cina e,come vi abbiamo mostrato prima Oro agli Europei disputatisi in Italia e Serbia.
Un inizio di carriera niente male eh...??? Già,inizio di carriera...nonostante questa serie di trionfi storici e piazzamenti significativi vi ricordiamo che Ana ha solo 21 anni.....
Cosa ci piace di lei:guerriera in campo,capace di lottare su ogni pallone...è attualmente in forza al Besiktas di Istanbul,formazione che milita nel bellissimo super competitivo campionato turco;Ana ci racconta che nonostante il torneo sia molto difficile e impegnativo per lei è un onore poter competere con le più forti atlete del pianeta.
(spettacolo assoluto questa foto!!!!!!!)
Fuori dai palazzetti e lontana dalle palestre Ana conserva molto bene la sua semplicità,tanta modestia e una buona dose di follia;contattata dal gestore del nostro seguitissimo sito si è resa disponibile alla creazione della sua pagina autorizzandoci e inviandoci il materiale nel giro di pochissimi minuti.
Bella,talentuosa e vincente...noi la adoriamo di già!!!!!!!!!
Concludiamo questa interessante(crediamo proprio di si....) gallery inviando un grandissimo ringraziamento alla nostra Top Player serba insieme a un caloroso abbraccio!!!!E'stato un grande piacere poter raccontare al mondo quanto sia solare e sempre positiva questa ragazza.
Il futuro è suo,sicuramente nei prossimi mesi arriveranno novità e aggiornamenti sulla sua già luminosa carriera.......












Nessun commento: