sabato 18 maggio 2013

Aleksandra Cveticanin

Aleksandra Cveticanin(Zrenjanin,5 Aprile 1993)
ATTENZIONE ATTENZIONE:la ragazza che stiamo proponendovi oggi è un super super talento!!!!!!!!!!!!
Cresciuta nelle fila dello Zok Spartak Subotica,team nel quale gioca ad alti livelli da ben 3 stagioni la nostra amica Aleksandra sta scalando anche molte posizioni in seno alle varie compagini nazionali della Serbia.
Amatissima da tifosi,tv e stampa dopo l'esordio nel volley club Klek(dove si ferma un biennio),come divevamo dal 2009 fa parte del roster e del sestetto titolare dello Spartak,una delle squadre più forti del suo paese.Ed è appunto nella sua terra che arrivano le prime soddisfazioni......:nel 2009 arriva seconda ai giochi dei Balcani;nel 2011 si migliora aggiudicandoseli.
Dopo aver fatto parte delle cadette e della selezione juniores della  nazionale serba,negli ultimi anni è in pianta stabile tra le convocate della nazionale maggiore;proprio con questo team nel 2010 vince la medaglia d'argento ai Campionati Europei!!!!!
Schiacciatrice/ricevitrice di 188 centimetri è a parere nostro pronta ad affrontare i più prestigiosi"palcoscenici"del volley internazionale!!!!
Durante l'intervista Aleksandra si è lasciata sfuggire che tra i suoi sogni c'è quello di venire a giocare in Italia,e si augura che ciò possa avvenire presto(capito????).
Oltre a grandissime doti atletiche,di Alex ci piace tanto la semplicità...e la naturalezza con cui si è raccontata a noi!!!!!!E'molto aperta e gentile!!!!!Del suo tempo libero ci dice che ama uscire con gli amici e che le piace tanto pattinare.......e aggiunge che non è fidanzata(capito???? e due hehe)
Spesso tra queste pagine avete trovato qualche campionessa affermata e moltissimi talenti emergenti......se in questo momento Alex fa parte della seconda categoria,noi siamo convintissimi che dandole fiducia,nel giro di pochissimo tempo possa esplodere e conquistare il mondo intero con tutte le sue capacità!!!!
In conclusione non ci resta che ringraziare Aleksandra Cveticanin per la simpaticissima collaborazione e Milan Marianovic(http://www.volleyagent.com/)per averci concesso il permesso di intervistare la sua bravissima atleta!!!!












Nessun commento: