martedì 21 maggio 2013

Intervista a Denise Hanke

Intervista a Denise Hanke
Ciao a tutti,dopo avervi raccontato qualche mese fa dei record stabiliti dalla regina degli aces(http://www.infoweb-luca.com/2012/12/denise-hanke.html),oggi abbiamo la fortuna e il piacere di intervistare quella che noi consideriamo la più forte palleggiatrice del pianeta!!!!
Procediamo....

Ciao Denise,tu sei un'importante atleta,molto amata in Germania e in Europa;dopo aver vinto molti trofei nel tuo paese(campionati e coppe)ci racconti del tuo futuro???
"Ciao a tutti!!!!Inizio intanto col dirvi che finora ho giocato solo nella mia Germania,quindi non so se sia giusto definirmi amata in Europa;lo scoprirò tra poco tempo visto che andrò a giocare in Turchia(all'Eczacibasi)...ho voglia di dimostrare anche là tutto il mio valore e dare il massimo per la mia nuova squadra!"

Quali sensazioni provi nel dover abbandonare per qualche tempo il tuo paese??
"Sono molto eccitata da questa mia nuova avventura sportiva;credo ci saranno anche momenti difficili per me,il campionato turco è uno dei migliori...ma spero di giocare al meglio e di riuscire a divertirmi!!!!!" Noi siamo sicuri che in brevissimo tempo conquisterai l'esigente tifoseria turca!

Come dicevamo poco fa tu sei indiscutibilmente la regina degli aces....è un tuo dono naturale o fai qualche allenamento extra per essere la numero 1 al mondo??
"No,non faccio nessun allenamento speciale,solo forse mi vedete brava perchè sono 8 anni che uso un  tipo di stile personale.Ma tutto sommato io credo che ci siano molte altre giocatrici con un servizio efficace."
Modesta Denise....noi ricordiamo a chi legge i 9 punti in battuta messi a segno contro Urbino in Champions league e i 10 in Bundesliga contro l'Hamburg.

Chi è Denise quando non gioca a pallavolo???
"Fino ad ora sono stata una studentessa,ma proprio questa settimana ho finito tutti i miei esami e ora sono libera di fare quello che voglio senza più pensare ai libri!!!!Adoro lo shopping,mi piace molto andare a cena fuori al ristorante e passare il mio tempo libero divertendomi con i miei amici."

Ultima domanda:sei una bellissima ragazza e un'affermata campionessa di pallavolo,c'è qualcosa nella tua vita che cambieresti??
"No no,non voglio cambiare nulla di quello che sto facendo!!!Penso che tutto è buono così com'è....IO AMO LA MIA VITA!!!!"
Benissimo Denise!!!!Ti ringraziamo di cuore per averci rilasciato queste dichiarazioni nonostante tu ora sia ricercatissima dai media sportivi di tutto il mondo,ne siamo onorati!!!


Amici lettori,voi che in migliaia da ogni parte del mondo avete decretato con le vostre numerose visite alla pagina dedicata a Denise....Lei come nostra ATLETA PIU' AMATA,sappiate che anche durante l'estate,durante i campionati europei e successivamente nella stagione che verrà,vi aggiorneremo costantemente,quotidianamente sulla carriera (e sulle vittorie che verranno)di Denise Hanke!!!! 
La redazione di Info Web ringrazia Michele Baruffi e tutto lo staff di Women volley(http://www.womenvolley.org/)per la gentile concessione delle immagini!




Nessun commento: