giovedì 8 agosto 2013

Eva Zupan

Eva Zupan(Ljubljana,14 Marzo 1991)

L'ospite di oggi delle nostre pagine è l'avvenente e simpaticissima giocatrice di beach volley Eva Zupan....

.....dopo ben 13 anni nell'indoor nel ruolo di centrale(nonostante i suoi 22 anni la nostra bella amica ha esperienza da vendere)da qualche tempo questa splendida atleta si cimenta con ottimi risultati nel mondo del beach volley.
Da oltre 5 anni è il giocare sulla sabbia la principale attività di Eva;nel biennio 2011 e 2012 ha preso parte ai principali tornei su scala continentale;nell'ultima stagione si è laureata Campionessa di Slovenia under 23.....
.....questo notevole,prestigioso risultato le ha consentito di partecipare sia ai Campionati Europei disputati ad Assen che a quello della sua nazione....in entrambi i casi si è ben comportata ottenendo significativi piazzamenti!!!
Cosa c'è nel suo futuro???Eva ci racconta che nell'immediato(nel mese di settembre)si trasferirà in Uganda dove sarà tra le protagoniste di un importante torneo Fivb,dopodichè si trasferirà in California a S.Diego dove potrà sicuramente incrementare la sua esperienza e le sue capacità nel beach volley.
Dolcemente sensuale.....





....."purtroppo"per voi maschietti felicemente fidanzata,la bellissima Eva ci ha colpiti per la sua semplicità!!!!E' davvero una super super ragazza!!!!!
Tifosissima del Chelsea e simpatizzante dell'Inter(oh,nessuno è perfetto.......)alla nostra strepitosa amica piace rilassarsi,oziare,dormire.....inoltre ci racconta di amare molto disegnare e che come tutte le ragazze della sua età le piace svagarsi uscendo con i suoi fortunatissimi amici.
A conclusione di questa bella,notevole a parer nostro carellata di immagini...siamo strasicuri che Eva entrerà nei cuori di voi lettori.....a partire da oggi la seguiremo passo passo statene certi!!!!!A lei va un grande ringraziamento per le sensualissime foto e un forte fortissimo BENVENUTA TRA NOI!!!!!!




Nessun commento: