lunedì 26 agosto 2013

Magdalena Fjallstrom

Magdalena Fiallstrom(Tarnaby,15 Gennaio 1995)
Si,lo so a cosa state pensando...siamo ancora nel mese di Agosto e noi vi proponiamo delle immagini sulla neve;bè,pensiamo che certe occasioni vadano colte al volo,la ragazza che vi presentiamo oggi è un super super Talento....
Ecco a voi Magdalena Fjallstrom detta Monne!Proveremo a raccontarvi in qualche riga di lei.....seguiteci......
Nata a Tarnaby,paese che diede i natali a 2 leggende dello sci alpino:Ingemar Stenmark e Anja Paerson,la nostra simpaticissima amica ha fatto il suo esordio in una gara Fis proprio a Tarnaby il 24 Novembre 2010 ottenendo un pazzesco secondo posto in slalom.
L'anno successivo debutta a Zinal in Coppa Europa qualificandosi al 23esimo posto,è il 6 Dicembre del 2011...da questa data in poi Monne colleziona una serie impressionante di trionfi!!
Il 15 Gennaio 2012 conquista a Innsbruck la MEDAGLIA D'ORO in supercombinata alla prima edizione dei Giochi Olimpici giovanili invernali;eccola radiosa,felice e sorridente durante la premiazione.
Nel novembre dello stesso anno si aggiudica la prima gara in carriera in coppa Europa,Magdalena sale infatti sul gradino più alto del podio a Vemdalen nella sua Svezia.
Solo un anticipo di quanto riuscirà a portare a casa qualche mese più tardi....
Monne il 21 Febbraio 2013 si laurea Campionessa del mondo juniores in slalom speciale nella gara disputata a Quebec in Canada.
Nella foto del podio riconoscerete senz'altro Michelle Gisin e Adeline Baud,anch'esse presenti nel nostro sito.
Bella,solare,simpatica,pazzerella....questi sono solo alcuni degli aggettivi che possono descrivere la nostra Monne;voi che ne pensate di lei???E' fantastica credeteci.....
Se volete ampliare la sua conoscenza cliccate qui:INTERVISTA FIS e entrerete ancora di più nel suo mondo.
In sede di stesura della sua pagina ci ha fatto una singolare richiesta:ci chiede e vi chiede di cercarla e contattarla in Instagram;noi lo abbiamo fatto trovando tantissime splendide immagini della nostra bella amica....Mi raccomando non deludetela...basta digitare nel social network di foto il suo nome e il suo cognome......!!!!!
Attualmente impegnata con gli allenamenti in vista della nuova stagione sui ghiacciai di Saas Fee in Svizzera,Magdalena è senza ombra di dubbio la slalomista del futuro....sicuramente tra qualche mese saremo qui a celebrare altri suoi prestigiosi e significativi risultati!!!!!
Intanto la salutiamo....ringraziandola di cuore per l'immediata,velocissima disponibilità e per il prezioso contributo nel realizzare la sua pagina qui da noi!!!!
Alla splendida e strepitosa Monne va un grandissimo abbraccio,certi di incrociarla spessissimo sul web e di farci ancora qualche bella e simpatica chiacchierata assieme.











1 commento:

Anonimo ha detto...

i want to wish good luck to this wonderful skier!!!!!!!!!!!!!!