martedì 13 agosto 2013

Natalia Dumcheva 2013

Natalia Dumcheva 2013

A distanza di circa un anno(clicca qui per vedere il nostro primo servizio) torniamo ad occuparci della splendida campionessa russa di pallavolo Natalia Dumcheva;esattamente come nel 2012 la meravigliosa Natalia si è resa subito disponibile a noi aiutandoci con le sue dichiarazioni nella composizione della pagina!!!Ci chiede di pubblicare le sue parole sia in italiano che in inglese,in modo di poterle fare arrivare nell'immediato a più persone possibili.Desiderio accolto molto volentieri!!!!

Nella stagione 2012/2013 la nostra strepitosa amica ha calcato anche i palazzetti d'Italia...per poco tempo,ma....
"I was in Italy for 3 months,but i liked worked with girls and coaches.I want to say big thanks to coach Giuseppe Iannarella,i learned a lot from him,but sad i had to leave."Bellissime la parole di ringraziamento di Natalia nei confronti di chi la ben accolta nel nostro paese.

Dove sei a giocare ora???
"Now i play on Sakhalin island...." Nat ci chiede di pubblicare la cartina per mostrare a tutti dove esattamente vive oggi.....Sakhalin fa parte della Russia ma per posizione geografica e di conseguenza fuso orario arriva persino dopo il Giappone!!!
"We had preparation trainings in Chine;it was difficult but we are getting ready for the season.I want grow up as a player and be better and better everyday and every practice" Questi i propositi per i mesi che verranno.....siamo sicuri che la nostra campionessa possa mantenersi ad altissimi livelli di gioco!
Una foto che sicuramente farà piacere ai suoi tanti ammiratori italiani.....
Di una bellezza straripante e disarmante,ma anche e soprattutto ragazza dolce e molto molto semplice Natalia rimane tra le nostre migliori amiche!!!E' stato davvero un peccato non poterla ammirare più a lungo nel nostro campionato...ma,siamo sicuri che gli addetti ai lavori sapranno rimediare quanto prima!!!!!
Atleta sempre positiva in campo,dal rendimento costante...si fa apprezzare anche per spirito di adattamento e voglia di fare parte del gruppo!!!!Non dimenticatevi di lei!!!
Con quest'ultima fantastica posa concludiamo l'aggiornamento sulla carriera della nostra cara amica Natalia!!!!A lei va un grandissimo abbraccio,sicuri che potremo scrivere di lei ancora tanto e con sempre rinnovato piacere!!!!!







Nessun commento: