lunedì 14 ottobre 2013

Ida Sinisalo

Ida Sinisalo(Imatra,9 Maggio 1997)
Il meglio!!!Per continuare a stupirvi e per continuare ad avere altissimi indici di gradimento....
Oggi è qui con noi una giovanissima giocatrice di beach volley proveniente dalla Finlandia...visto che si è presentata a noi molto ma molto chiacchierona lasciamo immediatamente a lei la parola....è travolgente,ve lo garantiamo!!
"Va bene,vi racconto un pò di me!!!
Ciao a tutti io sono Ida e come diceva Luca sono una giocatrice di beach volley;provengo dalla Finlandia e ho 16 anni.Sono alta 177 centimetri e gioco in difesa,mentre la mia compagna Niina Ahtiainen è 183 centimetri ed è la blocker."
"La mia carriera è iniziata ancor prima che io nascessi:mia mamma Paivi Parikka Sinisalo ha giocato tanti anni nella squadra nazionale finlandese e anche in molti clubs stranieri....così io neppure mi ricordo quando ho cominciato per la prima volta con la pallavolo.
Sono passata dalla pallavolo al beach volley mentre vivevo in Repubblica Ceca;sono rimasta in questo paese per 2 anni e mezzo perchè mio padre ha lavorato lì come allenatore di canottaggio."
"Rientrata in Finlandia mi sono messa alla ricerca di una compagna di squadra,e ho trovato Niina che adesso è anche la mia migliore amica!!!!!!
Unico problema è che noi viviamo in una piccola città dove non ci sono campi da gioco per noi,e quindi per tutto l'inverno non avevamo modo di allenarci a beach volley.
Quindi ci siamo trasferite a Helsinki,dal piccolo paese alla grande città....tutto questo per rendere vivo il mio sogno di atleta....!!!....ho anche iniziato il liceo lì."
"Ora facciamo parte della nazionale finlandese di beach volley,e sono anche arrivati notevoli risultati:siamo arrivate seconde nel campionato del nostro stato e abbiamo VINTO l'under 16,l'under 18 e l'under 20 di Finlandia....questa serie di trionfi ci ha aiutato a partecipare ai Campionati Europei under 20 dove abbiamo ottenuto il nono posto.
A questo aggiungo la quinta posizione ai Campionati dei paesi nordici,grandissimi risultati se consideri che abbiamo solo 16 anni!!!"

"Questo che arriva sarà un lungo inverno di duri allenamenti,dobbiamo farci trovare pronte a coronare il nostro sogno l'anno che verrà...."

"Il dolore che senti oggi sarà la forza che sentirai domani...questa frase mi rappresenta tantissimo ed è il mio motto!!!!
E con questa semplice ma intensa frase salutiamo la simpaticissima e bellissima Ida(c'è forse qualcuno che sostiene il contrario????).
Cara nuova amica hai qualche cosa da aggiungere???
"Si certo,voglio mandare un grande saluto a chi passerà di qui a leggere e a guardare le mie foto,e anche a chi mi sostiene in questa mia avventura sportiva:Kappa,Imatra intersport e Vogel,i miei sponsor!"

Molto bene!!!!!!
Siamo davvero felici di avere ospitato una persona così solare e magnetica!!!!!
Vi garantiamo che questa fanciulla ci ha rapiti facendoci sognare tutto quello che di buono raccoglie la parola Sport!
Per chi volesse seguirla e diventare suo tifoso e soprattutto vedere altre sue foto,la può contattare qui:
http://instagram.com/idaasinisalo#
Con quest'ultima foto salutiamo Ida inviandole un grandissimo abbraccio e un super saluto!!!!!Il saluto è ovviamente esteso alla sua famiglia e a Niina(che non vediamo l'ora di ospitare....).
Come per tutte le nostre campionesse da oggi in poi saremo qui ad aggiornarvi sulla carriera di Ida e Niina certi che ci daranno moltissime soddisfazioni.










Nessun commento: