sabato 12 ottobre 2013

Nikoleta Perovic

Nikoleta Perovic(Bar,1 Novembre 1994)

In esclusiva mondiale e grazie all'effettiva e fondamentale collaborazione dell'atleta stessa oggi abbiamo la fortuna di potervi presentare la bella e promettente Nikoleta!
Nel mondo del volley dai primissimi anni della sua vita,la nostra meravigliosa amica gioca nel ruolo di opposto;qui immortalata con le sue compagne di nazionale....
...nel suo Montenegro ha giocato in tutti i livelli,dagli esordi con le cadette,al passaggio nelle juniores,fino alla prima squadra......(guardate bene questa foto,chi di voi riconosce la numero 1???Sappiamo che indovinerete in tanti....)
Potente nelle sue azioni di gioco,attaccante di razza precisa su gran parte dei palloni giocati,Niko gioca attualmente nel suo paese nel Port of Bar,la città  dove è nata.
Ci racconta con molta simpatia e umiltà che le piacerebbe molto proseguire la sua carriera nel mondo del volley giocando in futuro per qualche prestigioso team in giro per il mondo....viste le sue illustri compagne di nazionale e la sua notevole capacità e costanza nel dare sempre il massimo,siamo certi che il suo desiderio si avvererà....
Ragazza strepitosa,dal fisico mozzafiato......
.....riesce a mantenere un certo equilibrio dividendosi tra i molteplici impegni agonistici e la sua vocazione allo studio:Nikoleta frequenta con profitto la facoltà di economia nell'università del suo paese.
Amante dei viaggi,nel suo(poco)tempo libero si diverte con tutti i suoi amici,ci fa sapere che sono davvero tanti.
Anche se......
....Anche se è il volley a rimanere al centro dei suoi pensieri e a consentirle e consentirci di sognare e di immaginare un futuro importante in questo sport!!!!!
Per questo motivo noi di Info Web-Raccontiamo Talenti siamo stati felici di mostrarvi questa forte e bella atleta in anteprima su tutto il resto del mondo!
A Nikoleta va un grandissimo ringraziamento e un super bacione,il futuro è tutto nelle sue mani......presto scoprirete in molti l'infinita bravura di questa ragazza.








Nessun commento: