domenica 24 novembre 2013

Aleksandra Crncevic

Aleksandra Crncevic(30-05-1987)

La super ospite di oggi del nostro sito è una meravigliosa campionessa di pallavolo serba;con molta umiltà e tantissima simpatia la bella Aleksandra ha deciso di raccontarsi a noi......
Qui sotto le sue parole......

"Ciao a tutti!!!Io sono Aleksandra Crncevic,sono serba e gioco da quando ero bambina nel ruolo di schiacciatrice/ricevitrice.
Proverò ora a riassumervi brevemente la mia carriera,seguitemi....
Il mio esordio è avvenuto quando io avevo 12 anni;per 6 stagioni ho militato nel campionato serbo....5 con l'Ok Postar e 1 con la Dinamo Pancevo......
Poi mi sono trasferita in Grecia,dove ho giocato un anno nel Markopulo e un secondo campionato nell'Olympiakos di Atene."
"A questo punto della mia vita sportiva è arrivata la chiamata della Dinamo Bucarest e così mi sono trasferita in Romania;tappa importante della mia carriera prima del biennio giocato in Francia nell'Hainaut e nell'Eno Volley....
Adesso sono in Giappone,dove vinco e mi diverto molto con le Pioneer-Red Wings."


A questo proposito ci viene spontanea una domanda,approfittiamo della tua cortese disponibilità per chiederti com'è il livello di gioco in terra nipponica.......
"La pallavolo giapponese è molto diversa da quella europea,e attualmente per chi arriva dalle nazioni del vecchio continente è difficile adattarsi a questo tipo di gioco fatto di incredibili difese e tanto tanto veloce.
Riguardo al livello del campionato posso affermare che è molto buono...qui ci sono solo 8 squadre nella lega principale e quindi quasi tutte le atlete che scendono in campo fanno parte delle loro rispettive nazionali.
Prova della loro forza è il terzo posto alle Olimpiadi di Londra;proprio in questi giorni la nazionale giapponese sta disputando la Grand Champion league con ottimi risultati....e infine,nel ranking mondiale sono attualmente terze.
Questi piazzamenti sono frutto dell'altissima qualità del volley qui in Giappone."

Ma come ti trovi lì??Così lontana da casa......
"Qui la gente è bellissima e meravigliosa!!!!!Mi hanno accettata tra di loro aprendomi il cuore e mostrandomi sempre grandi sorrisi.Loro fanno di tutto per farmi stare bene e comportandosi così mi fanno sentire molto meno la lontananza da casa."

Ok....Alex ora prova a raccontarci come sei quando non giochi.....
"Credo sia impossibile per me descrivermi in poche righe e poche parole.
Sai,mi piacciono moltissime cose:mi piace la moda,il disegno,la fotografia,l'arte,la musica,i libri....viaggiare.....mi piace il mare,il sole...........il caffè!!!!
Quando ho del tempo libero mi piace passarlo con i miei tanti amici e quando ritorno al mio paese con la mia famiglia."

Un'ultima curiosità:come vedi il tuo futuro???
"Semplice,quando non sarò più in campo a giocare ho il desiderio di intraprendere la carriera di donna d'affari...."
E noi te lo auguriamo di cuore,però tra un pò di annetti eh.....Ancora hai davanti del tempo per deliziare il pubblico di sportivi di ogni angolo del mondo con le tue giocate,e perchè no,anche con la tua infinita bellezza!

Info Web-Raccontiamo Talenti vi ha presentato Aleksandra Crncevic!!!
A questa fantastica ragazza,gentilissima,disponibile e simpatica va un grande grande abbraccio!!!!!!
Seguiremo con maggiore attenzione le vicende del campionato giapponese,tifando con tutto il cuore e con tutto il fiato che abbiamo per la nostra Alex.

Nessun commento: