martedì 12 novembre 2013

Ksenia Ivanova

Ksenia Ivanova(Mosca,2 Ottobre 1994)
Da sempre attenti ad ogni forma di arte e di talento,quest'oggi abbiamo il piacere e l'onore di mostrarvi una splendida ragazza russa con tante tante doti,tra le quali spicca il dono della fotografia.....Seguiteci nel nostro racconto e scoprirete che bella persona è Ksenia!!!!
A lei la parola.......
"Mi chiamo Ksenia e sono russa(di Mosca),ma vivo e studio a Milano;per adesso studio l'italiano alla scuola Dante Alighieri ma il prossimo anno vorrei entrare all'università IULM e frequentare scienze della comunicazione.
A Mosca ho studiato per 2 anni alla facoltà di giornalismo(Università statale di Mosca),ma dopo che ho fatto l'Erasmus a Pisa ho deciso di lasciare tutto e di trasferirmi in Italia."
"Da voi ho lasciato il mio cuore,e così sono venuta a vivere a Milano perchè qui ci sono i miei zii,mio cugino e mia nonna.
Poi bè,Milano è bella da vivere per chi come me vuole studiare e per chi come me è una fotografa di moda........
Come mi è venuta in mente di fare questa professione????
Ve lo dico sinceramente,un giorno mi è venuto spontaneo nella testa di andare a un corso di fotografia ma non pensavo mai che sarei diventata quella che sono oggi.
Io volevo essere un'attrice,pensate che ho studiato recitazione a teatro per ben 7 anni.
Però è successo.....e ora capita anche di fare le mie foto per Vogue Italia;sono appassionata di moda,o meglio di fotografia di moda e credo che Vogue sia la rivista migliore."
Intanto che la nostra Ksenia si racconta voi potete ammirare alcuni dei suoi pregevoli scatti......
"Sono abbastanza conosciuta e ho molti ammiratori....ma nonostante questo anche adesso mi ispirano Anne Leibovitz,Terry Richardson,lo scandaloso David LaChapelle....Mi piace molto anche Nigel Barker che ho visto per la prima volta nel tv show America's next top model."
"Naturalmente la fotografia non è la mia unica passione,ho tanti altri hobbies......Ho ballato ad esempio per 10 anni hip hop e r'nb.
Ora sto portando avanti per Emergency(l'associazione che offre cure gratuite e di qualità alle vittime della guerra e della povertà)proprio un progetto legato alla danza.
Faccio lezioni di hip hop e tutto quello che saranno i proventi andranno per Emergency!!!!"
"Cosa altro dirvi???
Bè comunque mi trovo molto bene in Italia,penso che non sono mai stata felice così in vita mia!!!!
Ho tanti sogni e tanti progetti e sono sicura che presto raggiungerò tutti i miei obiettivi."
Ksenia ne siamo sicuri anche noi...........
Se vi abbiamo incuriositi,è certo che questo è accaduto......hehe,vi offriamo la possibilità di visitare il meraviglioso sito della nostra amica russa con all'interno TUTTI i suoi lavori più importanti!!!!!
http://ksenia-ivanova.com/
Non ci resta che salutare questa strepitosa e simpaticissima Artista,ricordandole e ricordandovi che sicuramente a partire da oggi vi aggiorneremo su tutto quello che sarà SUCCESSO e trionfi nella sua vita!!!!!!!!!!
A Ksenia va un saluto e un ringraziamento per la gentile concessione delle sue splendide foto.









Nessun commento: