domenica 3 novembre 2013

Mina Tomic 2013/2014

Mina Tomic(Belgrado,13 Maggio 1994)

Ciao a tutti!!!
Oggi con immenso piacere aggiorniamo i tantissimi fans e supporters di questa bella e brava atleta,da sempre tra le più cliccate e richieste dai lettori del nostro sito!!!
Prima di fare questo vi proponiamo un riassunto delle puntate precedenti......

La primissima volta che ci siamo occupati di Mina è stato 2 anni fa nel 2011:
http://www.infoweb-luca.com/2011/10/mina-tomic.html,questa presentazione  anche grazie a meravigliose foto ha da sempre un grande successo presso i nostri visitatori.
Il secondo aggiornamento sulla carriera della nostra strepitosa amica è datato Luglio 2012:
http://www.infoweb-luca.com/2012/06/mina-tomic-2012.html,
in questo caso abbiamo raccontato l'ultima stagione di Mina con l'esordio a soli 17 anni in Champions League con la maglia della Stella Rossa Belgrado.
Arriviamo così alla stagione 2013/2014......
Da qualche mese la nostra giovanissima campionessa indossa la casacca del Khimik Yuzhny,formazione ucraina di buon livello.
Dopo una non proprio fortunata esperienza in terra turca(nel Ted Ankara Kolejliler) per Mina è arrivato il momento del riscatto!!!!!
Oltre a giocare e vincere attaccando spesso palloni decisivi nel proprio campionato,per voi tifosi è possibile ammirare le doti atletiche(e non solo....)di questa fantastica ragazza durante i match di Coppa Cev:la formazione ucraina di Mina ha agevolmente superato il primo turno contro le belghe dell'Oudegem e disputerà il secondo turno contro le bielorusse dell'Atlant Baranovichi,un avversario da rispettare ma assolutamente alla portata di Mina and company.
Chissà che non ci sia presto la possibilità di vederla in azione da noi....
Tra le tante cose che ci ha raccontato questa mattina Mina ce ne sono alcune che escono dall'ambito sportivo.....
Ci dice infatti che si trova molto molto bene a Yuzhne,piccola città portuale posta nel sud ovest dell'Ucraina nel distretto di Odessa;un pò le manca la sua Belgrado,ma ha trovato un posto altrettanto bello dove vivere,giocare e divertirsi,crescendo tantissimo come atleta e persona(e se ve lo diciamo noi che la seguiamo da sempre potete crederci......)
Chiudiamo questa pagina ringraziando come sempre Mina Tomic per la disponibilità e per la voglia che ha di raccontarsi........saremo sempre suoi tifosi/amici e siamo certi che il presente ma soprattutto il futuro di questa dolcissima e semplice ragazza sarà radioso e ricco di trionfi!!!!!!!!!!
Alla prossima quindi......







Nessun commento: