lunedì 2 dicembre 2013

Jovana Gogic 2013/2014

Jovana Gogic(Loznica,31 Marzo 1993)

Con molto piacere oggi aggiorniamo voi appassionati e tifosi di pallavolo sulla nuova avventura di una delle nostre più ricercate amiche;era Settembre 2011 quando per la prima volta abbiamo scritto di questa bravissima atleta,da allora numerosissimi visitatori(parliamo di migliaia di persone)sono passate a informarsi sulle gesta di Jo qui da noi......
Per questo motivo vi proponiamo tutte le ultime news sulla nostra splendida amica.
http://www.infoweb-luca.com/2011/09/jovana-gogic.html
Sicuramente avete cliccato sul link posto nella foto precedente.....se lo avete fatto le vostre informazioni sulla bella Jo sono già abbastanza complete....in caso contrario proviamo a riassumervi brevemente la sua carriera:
Jovana gioca da sempre nel ruolo di palleggiatrice;dopo aver militato nel Postar 064 e nell'Jedinstvo Stara Pazova nella sua Serbia la nostra campionessa si trasferisce in Svizzera dove da qualche anno fa parte del roster del Volero Zurigo,prestigiosissimo e pluri vittorioso club partecipante a praticamente tutte le edizioni della Champions League.
E così arriviamo agli ultimi giorni......
Jovana ha siglato da pochissimo l'accordo che la lega all'Aurubis Hamburg fino alla fine della stagione!!!!!
Le foto che vedete qui,gentilmente concesse da Dieter Nagel raccontano in immagini l'accoglienza ricevuta in Bundesliga.
Eccola con la foto ufficiale nella casacca del suo nuovo team!




Ed eccovi anche il suo primo trionfale ingresso in campo........
Da sempre amicissima del nostro sito,e da sempre tra le preferite di chi scrive per voi Jo è stata chiamata ad una difficile impresa:la formazione di Amburgo milita  in ultima posizione nel principale campionato di Germania,ma....siamo sicuri che ora col prezioso apporto di Jovana e con le sue splendide giocate saprà risollevarsi a breve.

Jovana,appena contattata da noi ci ha subito raccontato di essersi ambientata in fretta sia nella nuova squadra che anche nella nuova bella città in cui vivrà nei prossimi mesi.
Semplice e solare,è la classica ragazza della porta accanto......Nonostante sia bellissima e nonostante sia a parere nostro un'ottima alzatrice,Jo conserva intatta la sua voglia di normalità senza peraltro mai comportarsi da diva.
A conferma di quanto sosteniamo ci dice di amare le cose belle della vita,come passeggiare o ad esempio fare shopping.....
Quiz:chi è l'altrettanto splendida fanciulla qui immortalata insieme a Jovana???
Non è difficile....vi diamo un aiutino:è anch'essa pallavolista,ovviamente è presente con la sua pagina qui da noi e soprattutto è come Jovana apprezzatissima e cliccatissima........
Andate a cercarla o....chiedeteci pure che vi indirizzeremo noi.....
Il ragazzo in questa immagine è Nikola Jovovic,palleggiatore nell'Friedrichshafen e fortunatissimo fidanzato di Jovana.
Lei ci racconta di quanto siano felici insieme e di quanto lui sia importantissimo anche per il grande forte sostegno che fa sentire a Jo.!!!!!!!A questo campione va un grande saluto da parte nostra!
Concludiamo questa pagina di aggiornamento sulla carriera di Jovana Gogic inviando un doveroso ringraziamento a Dieter Nagel,autore di alcune delle splendide immagini che avete visto in questa pagina(immagini protette da copyright);
un grandissimo GRAZIE,un abbraccio e un arrivederci a prestissimo va alla nostra SUPER JO!!!!!!!!
Atleta fantastica,persona adorabile come ce ne sono ancora poche al mondo.......








Nessun commento: