sabato 4 gennaio 2014

Andrea Székely

Andrea Székely
Con immenso piacere oggi abbiamo la possibilità e l'onore di addentrarci appieno nella vita di questa bella e affermata modella!!!
Contattata dal nostro sito si è raccontata a noi con dovizia di particolari,non perdiamo quindi altro tempo e lasciamo la parola a lei.
BUONA LETTURA E BUONA VISIONE A TUTTI!!!!

"Ciao!!!!!!!
Mi chiamo Andrea e sono di origini ungheresi ma nata in Transilvania.Provengo da una famiglia semplice,umile e che ha fatto sempre tantissimi sacrifici per far crescere bene i propri figli e i propri nipoti.Proprio per questo posso dire di avere avuto un'infanzia tranquilla,divertente,piena di risate e di momenti indimenticabili.
Potrei stare ore ed ore a pensare e a raccontare le mie avventure,ma sarà meglio procedere.....
Una cosa c'è da precisare:grazie al fatto che sono figlia unica e anche prima nipotina in famiglia ho ricevuto tutta l'attenzione dei miei che mi hanno sempre permesso di svolgere le mie attività preferite."

"Così già alla tenera età di 4 anni mi hanno iscritta ad un corso di danza classica,passione che poi per me è diventata molto più di un hobby!!!!!Ho proseguito infatti per ben 9 anni imparando successivamente anche hip hop,pop,cheerleading,i passi del walzer e infine le danze caraibiche.
Grazie a una idea di mia mamma negli anni delle scuole elementari ho frequentato anche musica imparando a suonare il pianoforte,all'inizio non capivo il perchè,ma devo dire che ora sono soddisfatta di essere brava anche in questo ambito.
Nel periodo delle medie mi sono invece concentrata sull'apprendimento della lingua inglese,ma non solo.....Grazie anche al liceo ora parlo 4 lingue,di cui 3 perfettamente.
Mi sono diplomata in Transilvania,dopo di che ho cambiato radicalmente vita trasferendomi in Italia per studiare all'università."

"Ho avuto la fortuna di conoscere già la vostra lingua,ciò mi ha permesso di ambientarmi senza avere nessuna paura,l'idea del grande cambiamento non mi ha mai spaventata....ed eccomi qua,oramai fissa da 3 anni nel vostro paese.
Sono al terzo anno dell'Accademia delle Belle Arti di Rimini settore Design Moda,inseguendo il mio sogno di far parte stabilmente di questo mondo.."

"Ho sempre amato stare davanti alla fotocamera,mettendo sempre mia mamma,mia zia,qulasiasi parente che trovavo in casa in quel momento a scattarmi foto;così,esattamente nel 2009 con l'aiuto di mia madre ho trovato una fotografa e ho coronato il sogno di vedere realizzato il mio primo book fotografico digitale.
Successivamente,sempre con l'aiuto di mia mamma sono entrata a far parte di diverse agenzie di moda.
Uno dei miei lavori più importanti è del 2013,anno appena trascorso nel quale ho preso parte al"Photoshow"di Milano ottenendo grande visibilità e anche nuove proposte lavorative."

"Io metto sempre sullo stesso piano tutte le offerte che mi arrivano.Svolgo il mio lavoro con la massima serietà ma al tempo stesso con allegria...renderlo così fa migliorare la qualità del tempo passato con lo staff e si riesce a creare delle belle atmosfere durante i set fotografici."

"E ora qualcosina anche sulla mia vita privata.....
Sono fidanzata,ho accanto una persona fantastica che mi sostiene,e credetemi,conta tantissimo sapere di avere vicino chi ti adora e che magari ha la possibilità di consigliare quando serve mettendo in primo piano tutto quello che è il bene per me senza pensare a se stesso.
I miei più grandi ammiratori sono mia mamma e il mio moroso!!!!!"
"Riguardo agli altri miei fans.....:ho creato una pagina in facebook proprio per comunicare con loro,per pubblicare e mostrare le mie foto,visibili a tutti e per poter interagire coi miei ammiratori.
Provo sempre a rispondere a tutti i messaggi,e se per caso lo faccio in ritardo mi scuso sempre...ma è meglio tardi che mai no???I complimenti fanno sempre piacere,e poi riceverli mi dà anche tanto incoraggiamento!!!!
Ecco,questa pagina fa parte di un puzzle gigante...spero che magari un giorno si possa trasformare in un blog personale dove raccontare avventure,eventi...ma anche più semplicemente dove pubblicare e condividere tutto ciò che mi piace.E scrivendo tutto in più lingue,italiano inglese e ungherese...questo è uno dei miei sogni.
Altri sogni nel cassetto mi riesce difficile pensarli,nel senso che  si cambiano spesso....
Io credo che alcuni si possano realizzare in breve tempo e che per altri ci vogliono invece anni....altri ancora invece rimarranno sempre nel cassetto,ma sono importanti tutti perchè mi danno la spinta e la forza per migliorarmi di giorno in giorno."

"Tutto questo senza tralasciare nemmeno un secondo la mia famiglia e il mio amore.Loro sono sicuramente il mio punto fermo e certo per quello che riguarda il mio futuro.
Sono una sognatrice con tanta voglia di viaggiare,di conoscere posti nuovi,con il desiderio di incontrare e collaborare con il maggior numero di persone possibili,ho sempre avvertito il bisogno di interagire con la gente,di essere circondata dal loro calore...non amo la solitudine e il silenzio,anche quando sono a casa da sola trovo sempre il modo di comunicare con il mondo intero.
Ecco,questa più o meno sono io...dalla mia infanzia al mio passato fino al futuro che desidero...ora sapete un bel pò di cose su di me!!!!!"

Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie di cuore Andrea,le tue parole sono semplici semplici e al tempo stesso bellissime da leggere!!!!!
Sei una persona fantastica,l'ho capito sin dal primo momento che ci siamo incontrati!!!!!
Info Web-Raccontiamo Talenti ringrazia Andrea per la cortese disponibilità e tutti i fotografi,autori bravissimi dei pregevoli scatti presenti in questa pagina!

Nessun commento: