venerdì 14 febbraio 2014

Ivana Bulajic 2014

Ivana Bulajic(Pancevo,18 Luglio 1991)

Torna a trovarci a distanza di un paio di anni una delle nostre più care amiche!!!!
cliccando qui potete accedere al precedente lavoro realizzato assieme a questa bella e molto dolce atleta!
Ivana è una forte pallavolista serba,gioca nel ruolo di centrale ed è un'autentica giramondo....
Dopo aver giocato e vissuto per un paio di stagioni in Texas,da qualche mese si è traferita nei dintorni di Miami,in Florida,dove studia nell'università del luogo e dove ovviamente porta avanti la sua passione più grande:il volley!!!!
Ma lasciamo che sia lei direttamente a narrarci sensazioni ed emozioni susseguitesi al suo cambio di squadra.
"Eccomi,ciao a tutti!!!!!!!Innanzitutto mi scuso se non vi ho raccontato le mie novità subito,ma negli ultimi mesi sono stata davvero molto impegnata con la scuola e con lo sport.
Ora sono qui,e con molto piacere vi parlerò un pò di me.
Il Texas mi ha lasciato tantissimi bellissimi ricordi,nella mia precedente esperienza di vita ho incontrato molte persone....."
"....amicizie che porterò dentro di me per sempre e con le quali voglio rimanere in contatto a lungo!!
Lasciato il Texas praticamente tutto è cambiato,nuovo posto,nuova scuola e nuova squadra,ho dovuto completamente ricominciare tutto da capo."
"All'inizio ho avuto qualche difficoltà,ma poi con il passare dei giorni tutto è andato per il meglio.
La pallavolo qui è qualcosa di incredibile,appena arrivata mi sono immediatamente proiettata nei nuovi programmi di allenamento insieme alle mie compagne di squadra...il nostro roster è composto da 14 atlete,di cui ben 6 provenienti come me dall'Europa."

Mentre la nostra Ivana ci parla di lei noi cogliamo l'occasione per mostrarvi come si sia perfettamente ambientata a Miami......
Ivanaaaaa?????????
Hai cambiato sport??????
Simpaticissima questa foto vero???
Ok ok,non disturbiamola e lasciamola proseguire con le sue frasi(in esclusiva da noi!).

"Vi ho detto del roster,ora vi aggiungo che abbiamo un allenatore brasiliano con molta preparazione nel volley internazionale,tutto ciò sta rendendo la mia esperienza qui ancora più interessante e completa."
Grazie alle immagini gentilmente concesse da Ivana vi mostriamo lo spogliatoio del team di volley della Florida Atlantic University.....
.....e anche la tenuta di gioco di Ivana Bulajic!!!!!
Non ci stancheremo mai di dirvi di annotarvi i nomi delle atlete che vi proponiamo...
Un altro grande esempio di campionessa di cuore,grinta e carattere è la ragazza di cui vi stiamo raccontanto(con il suo aiuto)oggi.
"La squadra nella quale milito è abbastanza nuova,non abbiamo grande esperienza e di conseguenza i risultati che stanno arrivando questa stagione non sono tanto buoni,ma sono sicurissima che in un futuro molto vicino sapremo rifarci togliendoci soddisfazioni enormi."
"La nostra conferenza(quella che voi in Italia chiamate lega)è abbastanza grande,quindi si arriva a viaggiare spesso per gli Stati Uniti."
E' diversa però ad esempio da altri campionati di altre università U.S.A.;ad esempio la nostra Milica Kubura gioca in un'altra lega pur vivendo e studiando anche lei in Florida.
"Oltre che nello sport mi impegno molto anche nello studio:la scuola qui è molto più difficile rispetto al Texas,psicologicamente mi riempie di pensieri,ma sono anche contenta perchè sento il sostegno sia del mio allenatore che anche di tutti i miei insegnanti universitari.
Nel complesso questi 3 anni negli Stati Uniti sono stati per me incredibili!!!!Ma sono anche certa che il mio futuro sarà ancora migliore rispetto ad ora."
La redazione di Info Web-Raccontiamo Talenti ha portato su tutti i vostri pc e/o dispositivi mobili la storia,le parole e le belle immagini di Ivana Bulajic!!!!!
A lei va un grandissimo saluto e un caro amichevole abbraccio!!!!
Ivana!!!!!Passa pure a trovarci e a raccontarti quando vuoi!!!Per noi è stato e sarà sempre un grande piacere ospitarti!











Nessun commento: