domenica 16 marzo 2014

Bernarda Brcic

Bernarda Brcic(12 Maggio 1991)
La pagina di oggi del nostro seguitissimo e sempre apprezzato sito è dedicata a chi per chi scrive è in prospettiva futura tra le migliori atlete su scala mondiale nel mondo del volley!!!!!
La seguiamo da mesi oramai e ieri sera siamo riusciti a vederla giocare dal vivo.....Le impressioni che ci ha suscitato in passato sono state tutte confermate!
Bernarda,23enne croata,gioca nel ruolo di palleggiatrice nella Robur Tiboni Urbino.
Fiore all'occhiello di questa nostra amata squadra,è da pochi mesi in cabina di regia del sodalizio marchigiano.
In questo poco tempo trascorso nel nostro campionato è riuscita ad imporsi e a farsi apprezzare per capacità atletiche e per doti umane.
Coi suoi ben 191 cm svetta al centro di ogni azione di gioco del suo team,coach Stefano Micoli ha puntato sin da subito su di lei,ricevendo in cambio tanto carattere e grinta da vendere.
In carriera la bella e simpaticissima Bernarda ha militato in precedenza nel titolatissimo club croato del Rijeka,dove seppur con pochissimi mezzi economici a disposizione,nella scorsa stagione ha vinto il campionato!!!!
Alla nostra splendida amica oltre alle vittorie di squadra non mancano nemmeno i riconoscimenti personali(meritatissimi!!!!!!!)
Dotata di classe sopraffina la nostra giovane campionessa riesce sempre ad essere imprevedibile in ogni sua giocata.
Oltre alle esperienze di club(qui fantasticamente fotografata in azione)Bernarda è titolarissima nella nazionale croata allenata da Angelo Vercesi e che prenderà parte ai Mondiali 2014.
Inserita nel girone A insieme a Italia,Argentina,Germania,Tunisia e presumibilmente Repubblica Dominicana,si preannuncia sia da ora come squadra ostica e difficile da affrontare per chiunque,grazie anche alla crescita esponenziale della nostra amica Bernarda. 
Solare e sempre col sorriso stampato in volto questa fanciulla farà tantissima strada nel mondo del volley negli anni a venire;queste nostre righe,che vogliono solo essere un omaggio a questa strepitosa ragazza saranno di certo un portafortuna oltre che un bel(speriamo)biglietto da visita per chi tramite noi vorrà conoscere qualcosa di più di Bernarda.
A questo aggiungiamo anche che.....TI ASPETTIAMO PER UNA BELLA INTERVISTA!!!!!!!!!
Cogliamo l'occasione anche per inviare un saluto a Tamara Susic e Paola Dosen(ciao Paola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)presenti in questa bella immagine.
Come conclusione la foto con la Giulia!!!!!!!
Bernarda piacevi a noi già prima,da ieri sera sei entrata dentro ai nostri cuori di sportivi.
Siamo certi che nelle prossime stagioni raccoglierai tanti successi e tutte le soddisfazioni che ti meriti!!!!
Benvenuta tra noi,nel nostro piccolo mondo....piccolo ma con un grandissimo seguito!!!!
Saremo qui pronti ad aggiornare i tuoi tifosi e gli sportivi di tutto il mondo su ogni tua nuova conquista!!!!
Ti vogliamo bene!









Nessun commento: