martedì 1 aprile 2014

Maja Simic

Maja Simic(Belgrado,18 Aprile 1995)
Giovanissima ma già Top Player,iniziamo questa pagina con questa definizione che descrive perfettamente la nostra ospite di oggi.
Come spesso accade, abbiamo la possibilità e l'onore di farci raccontare le gesta sportive di questa campionessa direttamente con le sue parole!Noi ne siamo onorati,e molto volentieri lasciamo la parola a Maja!
"Ciao a tutti!!!!
Mi chiamo Maja Simic,ho quasi 19 anni e gioco a pallavolo nel ruolo di alzatrice.
Sin dal 2011 faccio parte del club della Stella Rossa Belgrado,anche se in questa ultima stagione ho fatto parte del roster del Radnicki,un'altra importante squadra della città capitale della Serbia."
"Nel mio primo campionato disputato con la squadra senior della Stella Rossa abbiamo vinto Campionato Nazionale e la Coppa di Serbia,il"Double Crown"riuscito molto difficilmente e solo poche volte.
Nel corso dello stesso anno,il 2011,sono diventata membro della squadra nazionale giovanile del mio paese(le cadette)con la quale ho vinto 2 medaglie d'oro ai Campionati dei Balcani,una medaglia di bronzo agli Europei 2011 disputati ad Ankara e un'altra medaglia di bronzo ai Campionati del Mondo anch'essi giocati in Turchia nel 2012."
Tutto questo con le giovanissime ragazze della nazionale serba...
Ora,mentre vi mostriamo alcune belle immagini delle vittorie di club di Maja la lasciamo proseguire nel suo racconto.
(Bellissima questa foto insieme alle sue compagne di squadra e ai tantissimi supporters della Stella Rossa!!!!!
E'l'immagine del trionfo in campionato stagione 2012/2013,il secondo successo per Maja)
"Crescendo sono passata a giocare con la rappresentativa juniores,ma prima di ciò sempre con le cadette ho vinto la medaglia d'argento ai Giochi Olimpici di categoria(European Youth Olympic Festival)."
Oltre alle partite e alle vittorie con la sua nazionale,Maja vanta anche delle significative partecipazioni alla Champions League,massima competizione continentale per squadre di club.
In questa immagine è fotografata in campo assieme a Ljubica Kecman nel match contro la Dinamo Mosca!
Ma torniamo alla nazionale......
"Già,perchè con la juniores ho vinto la medaglia d'argento ai Campionati Europei del 2012,mentre ai successivi Mondiali disputati a Brno in Repubblica Ceca siamo arrivate settime.
Ho un altro importante riconoscimento da raccontarvi:sempre nel 2012 abbiamo preso parte al Torneo di Pasqua della città di Ancona,nel quale io ero capitana della squadra e dove ho anche vinto il riconoscimento come migliore giocatrice della manifestazione nella categoria Under 18."
"Il ragazzo che vedete nella foto è il mio fratello maggiore!Lui è nella maniera più assoluta la mia persona preferita!!!
Oltre alla pallavolo posso raccontarvi di me qualcosa inerente agli studi:frequento la XIII Beogradska Gimnazija,il liceo....e a Maggio 2014,il prossimo mese,avrò la maturità!!!!Come parte del mio curriculum c'è lo studio della lingua inglese e di quella francese."
"Caratterialmente sono amichevole,forte,comunicativa e sono anche una grande giocatrice di squadra.
Mi piace cantare e sono sempre felice!
Ho un sacco di amici ma per ora sono single."
Single??Ragazzi,amici lettori che state leggendo....avete capito bene hehe.....
La nostra Maja si è aperta a noi e si è proprio raccontata alla perfezione!!!
Non potevamo chiederle di più,è venuto fuori un bel ritrattino...quello di una persona entusiasta della vita!
Info Web-Raccontiamo Talenti ringrazia tantissimo Maja Simic per tutto quello che la sua disponibilità ci ha donato!!!!!
A lei va un saluto e un abbraccio!!!!
A voi tifosi come spesso facciamo chiediamo di annotarvi il nome di questa ragazza:Maja ha il DNA della vittoria dentro di sè.












2 commenti:

Kamil Calpala ha detto...

and god created woman.. :)

Luca Cabrini ha detto...

haha yes!!!
Ciao Kamil!