lunedì 2 giugno 2014

Genny Grassi

Genny Grassi(Brescia,3 Febbraio 1990)
Meravigliosa è l'aggettivo più adatto per definire l'ospite di oggi del nostro seguitissimo blog...ciao a tutti,con molto piacere e con altrettanto onore oggi pubblichiamo l'intervista a una super modella nonchè anche(e soprattutto)persona fantastica....Noi ci siamo divertiti tanto nel realizzarla,a voi il piacere di leggerla!!!!

"Buongiorno a tutti i seguaci di questo blog,io sono Genny,ho 24 anni e sono originaria della provincia di Brescia."
Ciao Genny,giustamente hai colto la palla al balzo presentandoti...ora però vogliamo sapere tutto di te e della tua professione!
"Ma certo!!!
Nella mia vita dedico tutto il mio tempo all'attività che più amo,ovvero fare la modella.
Lo considero un lavoro come un altro che però offre la possibilità di viaggiare,di divertirsi,di ampliare le proprie conoscenze con altre culture e luoghi diversi tra loro e di incontrare molte persone.
Niente male vero???"

Fai solo questo o.....
"No,inoltre sono ancora una studentessa iscritta alla facoltà di economia all'università di Brescia.
Fare la modella mi ha dato grandi opportunità e soddisfazioni,anche se conciliare lavoro e studio è un pò impegnativo e mi ha portata a sacrificare un pochino quest'ultimo,ma visto il critico momento del mercato del lavoro sono convinta di aver fatto la scelta giusta."

Lo siamo anche noi!!!!!
Genny è una modella richiestissima e molto molto apprezzata!!!!
"Grazie!Sai,bazzico questo ambiente da diversi anni...all'incirca 7,ed un pò di esperienza me la sono fatta!!!
Ho lavorato con diversi stilisti a livello internazionale,alcuni di loro molto affermati(Moschino,Missoni,Francesco Scognamiglio,Lidia Cardinale,Andrea Incontri,Stella McCartney).
Tutti mi hanno fatta crescere sia professionalmente che caratterialmente,facendomi diventare la persona che sono ora."

Noi possiamo garantirvi l'assoluta semplicità di questa ragazza,tanto simpatica quanto determinata nel raggiungere i propri obiettivi.

Raccontaci i tuoi esordi....
"Ok!!!Come ho iniziato???La prima sfilata non si scorda mai!!!!!
Eravamo nel lontano 2006 e io allora 15enne venni accompagnata da mia madre e dalla fedele nonna in un'agenzia milanese....
Da qui,dopo qualche casting,fui catapultata in brevissimo tempo sulle passerelle,rendendo di fatto tutto quello che facevo emozionante.
Era il mio sogno di allora e vi dirò,lo è tutt'oggi!!!!
Ogni mio lavoro è un'esperienza nuova e se una cosa viene fatta con passione non è mai uno sforzo.....neanche ad esempio alzarsi la mattina alle 5 per andare a prendere il treno."
Ti stiamo scoprendo sempre più fantastica,e appunto per questo ti chiediamo come sei caratterialmente??
"Come penso sia per tutti,dipende dai giorni.....
So di essere abbastanza lunatica ma conosco comportamenti adatti ad ogni circostanza e nessuno si è mai potuto lamentare.
Sono gentile,educata,altruista....alla fine penso di essere una persona piacevole."

Cosa vedi nel tuo futuro???
"Sicuramente tra qualche anno metterò via le scarpette col tacco,e qui non ci piove....
Poi da futura laureata in economia spero di intraprendere una carriera in questo ambito."
In questa foto indossi la divisa dell'I.F.T.,motivo per il quale(oltre alla tua infinita,solare bellezza)ti abbiamo contattata....a te il compito di raccontarci di questo progetto.
"I.F.T.:bè che dire di Italian Fashion Team se non che è una squadra di ragazze dal cuore enorme gestito da un magnifico presidente?!?
Vi racconto meglio.....
Il team nato il Primo Gennaio 2011(1.1.11 SOLO PER NUMERI 1,il nostro slogan)dalla brillante idea del Presidente Mark Bellanca,ha lo scopo di diffondere in Italia e all'estero il fashion made in Italy...."

"Quello degli eventi,sportivi e non,è il terreno su cui si muove la squadra,proponendo,oltre alle variegate tipologie di bellezze che popolano il nostro paese,una forte componente di freschezza e intrattenimento.
L'I.F.T. infatti punta su ragazze brillanti e solari,disinvolte e coinvolgenti tanto di fronte a un obiettivo che anche nelle interazioni con il pubblico.
Con impegno,devozione ma anche tanta tanta pazienza,la squadra sta crescendo giorno dopo giorno e gli sponsor cominciano ad apprezzare i nostri sforzi.
Dopotutto siamo delle ottime giocatrici no???"
Sicuramente!!!!!
Ma sappiamo anche che non c'è solo il calcio tra le vostre attività sportive.....
"Esatto!!!Io per esempio ho partecipato a un Campionato delle Stelle dove gareggiavo su un sulky..."
Cioè???Spiegaci.....
"Si tratta di gare a trotto con i cavalli,e vi dirò che sono stata molto fortunata:chi se ne intende sa che non è facile e non è da tutti correre nell'Ippodromo di San Siro a Milano.
Tornando al calcio vi aggiungo che all'interno del team il mio ruolo è quello di attaccante e che sono anche la capitana della squadra!"

Perfetto!!!!Grazie di cuore!!!!!
"Grazie a voi!"
Info Web-Raccontiamo Talenti vi ha presentato Genny Grassi!!!!
A questa strepitosa ragazza va un grandissimo saluto e un augurio per il suo futuro.
Siamo certi che avrai tantissime soddisfazioni dal tuo lavoro,sei una persona rara!!!!
Cogliamo l'occasione anche per salutare calorosamente Mark Bellanca ringraziandolo per la collaborazione e invitandolo a fornirci gli eventi del suo progetto itinerante.
Con piacere aggiorneremo il nostro sicuramente curioso pubblico.

Nessun commento: