giovedì 15 maggio 2014

Rene Sain

Rene Sain(Pola,23 Aprile 1997)
Continua il nostro viaggio sportivo in Croazia.....
Dopo avervi proposto qualche giorno fa l'intervista alla top player Samanta Fabris oggi è qui con noi una giovanissima ma promettente atleta in forza al team istriano dell'Ok Porec.
Approfittando della gentilezza e della disponibilità di Rene(è bellissima vero???)lasciamo che sia lei stessa a raccontarsi a noi per voi.

"Ciao a tutti!!!!!Io sono Rene,ho 17 anni e sono nata a Pola in Croazia.
Adesso sono a Porec(Parenzo per voi italiani),città nella quale vivo e dove vado a scuola:sono una studentessa del liceo linguistico."
"Qui ho iniziato da bambina a praticare la pallavolo,avevo 11 anni quando ho cominciato a giocare con la squadra del luogo dove abito.
Non ho mai cambiato club e da 3 anni sono titolare nella squadra che disputa la Prima Lega croata,il campionato più importante del nostro paese.
Nel corso di questi 3 anni ci siamo ben comportate arrivando seconde e terze nella lega nazionale e vincendo in questa ultima stagione la Coppa di Croazia!!!!"
"Abbiamo anche disputato la Coppa Cev e siamo state brave riuscendo prima a eliminare la nostra prima avversaria da Israele e dopo anche a vincere contro la formazione tedesca dell'Hamburg!!!!!"
Sicuramente una grande soddisfazione per la nostra splendida amica...così giovane e già protagonista negli appuntamenti che contano!!
"Gioco anche in nazionale da anni ormai,nelle cadette all'inizio giocavo come palleggiatrice,poi nella seconda stagione ho cambiato ruolo e adesso sono un libero già da 2 anni;nel frattempo sono cresciuta e adesso sono nella selezione juniores.
Purtroppo abbiamo perso contro la Turchia la prima possibilità per andare ai Campionati Europei,ma a breve andremo in Svizzera per giocarci la nostra seconda possibilità.
Cosa dirvi d'altro riguardo al volley???Ah si,sono stata premiata come migliore giocatrice e ho anche ricevuto il  riconoscimento come miglior libero.
Mi piacerebbe tanto venire a giocare in Italia....."
Bene!!!Ora raccontaci come sei quando non sei impegnata con lo studio e con la pallavolo,cosa ti piace fare???
"Faccio spesso cose legate allo sport:jogging e ogni giorno quando è estate gioco a beach volley;mi piace pattinare,fare passeggiate e anche spendere il mio tempo libero con gli amici."
Visto il meraviglioso luogo in cui vivi mi sa che ti godi al 100% il fantastico mare istriano/croato.
Sei giovanissima,ma la domandina di rito te la facciamo lo stesso:come vedi il tuo futuro??
"Sicuramente mi vedo nella pallavolo,il mio sogno è di diventare una bravissima giocatrice e di poter provare a fare qualche esperienza sportiva all'estero.Io lo so che è difficile questo ma so anche che non mi arrenderò mai!!!"
Ora,supportati da questa simpatica immagine dove Rene indossa la maglia della gloriosa squadra di basket del Cibona Zagabria,le chiediamo se in conclusione ha qualcosa da aggiungere....
"Si,voglio mandare un grande ringraziamento ai miei genitori,a tutti i miei familiari,agli allenatori e ai miei amici che mi sostengono in tutto quello che faccio."
Forte atleta,ragazza stupenda e anche dolcissima la nostra amica!
La redazione di Info Web-Raccontiamo Talenti
ha avuto il piacere di ospitare
Rene Sain!!!
A lei che ha ringraziato qui sopra tutti mandiamo il nostro....
Ti seguiremo in tutte le tue prossime avventure pallavolistiche sicuri di poter aggiornare il nostro numeroso pubblico con tanti tanti tuoi successi!!!!
E' stato fantastico poter scrivere di te,grazie ancora di tutto!!!








Nessun commento: