mercoledì 4 giugno 2014

Lamprini Kostantinidou

Lamprini Kostantinidou(Salonicco,16 Settembre 1996)
Dopo avervi raccontato nei mesi scorsi di Olga Strantzali e della cliccatissima e molto amata Klairi Velliou,oggi completiamo l'opera con un'altra meravigliosa atleta greca.
E' nostra ospite la giovane e già apprezzata Lamprini!

Da ben 8 anni nel roster dell'Iraklis Salonicco(la città dove è nata),è a parere nostro tra le migliori interpreti del suo ruolo.....seguita a lungo nel corso del campionato della sua bella nazione oggi vi forniamo qualche informazione su di lei,sia dal punto di vista agonistico che da quello della vita privata.
Con questa immagine avete sicuramente capito che la nostra Lamprini è un'eccellente palleggiatrice.....
Dopo la sua lunga militanza nell'Iraklis tra pochi giorni avrà inizio una nuova vita per questa nostra cara amica....:
saranno infatti gli Stati Uniti di America ad ospitare le sue giocate....
Per dirvela tutta la città di New York diventerà la nuova dimora di Lamprini già dal prossino 30 Giugno.
Abbiamo chiesto alla nostra dolcissima amica quale fosse il motivo di tale scelta,e lei con molta naturalezza ci ha spiegato che le è stata offerta la possibilità di migliorarsi pallavolisticamente parlando e di combinare tutto questo con gli studi.
Lamprini dice che negli U.S.A. potrà crescere in entrambi gli ambiti,cosa che il livello del campionato nel suo paese non le può permettere.
Ci siamo dimenticati un piccolo dettaglio:nonostante la sua giovanissima età,Lamprini è già nel roster delle formazioni nazionali di Grecia,anche in questo caso abbiamo potuto ammirare in passato la sua classe,la sua precisione...doti davvero rare da riscontrare in atlete della sua età.
E.....ora,questo trasferimento negli U.S.A.!!!!!!!
Lamprini ci racconta di avere già visitato l'università americana che l'accoglierà tra poche settimane e di esserne rimasta entusiasta!!!!!!!!
Andrà negli Stati Uniti da sola......brava,bella,gentile e coraggiosa la nostra amica!!!!
Se nei sogni di Lamprini c'è quello di diventare una super giocatrice di pallavolo e di poter portare avanti la sua grande passione fin quando l'età glielo consentirà,noi possiamo aggiungere che chi l'ha voluta dall'altra parte del mondo ha fatto di tutto per giovarsi delle sue pregevoli mani.
Credeteci,state leggendo qualcosina dedicato a una futura grande atleta!!!!!
E questo per noi è solo l'inizio.........
Noi contiamo di averla come"inviata"negli U.S.A.!!!!
Per ora ci limitiamo a augurarle BUONA FORTUNA e a ringraziarla per averci aiutato tantissimo nella realizzazione di questa pagina.
Info Web-Raccontiamo Talenti vi ha presentato:
LAMPRINI KOSTANTINIDOU!!!!!!
Super abbraccio per lei,per i suoi genitori e per sua sorella Elena,anch'essa giocatrice(che speriamo di avere prossimamente qui con noi!).








Nessun commento: