giovedì 31 luglio 2014

Julie Lenglemez

Julie Lenglemez(Oisy,Nord Pas-De-Calais 3 Giugno 1994)
Concludiamo il mese di Luglio proponendovi una giovanissima pallavolista francese.
Ammirata e osannata dai tifosi del suo team(è una vera beniamina del pubblico)ci ha cortesemente rilasciato alcune dichiarazioni.
Parole inerenti la sua carriera sportiva e la sua vita privata accompagnate da alcune splendide immagini della SoldatLouis Photography.
Procediamo.......
Innanzitutto gli esordi........
"Ciao a tutti!!!!!!!!
Ho iniziato a giocare a pallavolo a 10 anni con mio padre come allenatore ma già a 12 sono entrata a far parte della prima squadra."
A 12 anni??????
"Si!Ho cominciato con Hainaut Volley e anche in un centro di formazione che abbiamo a Lille chiamato"CREPS"dove mi sono fermata per 2 stagioni."

Per chi non fosse particolarmente informato l'Hainaut Volley è un club con sede a Valenciennes e milita con molto prestigio e buoni risultati nella massima serie francese.
Tra le altre cose nel roster 2014/2015 vedremo anche l'italiana Gabriella Vico.
Ma torniamo alla bella Julie....
In che ruolo giochi????
E com'è il livello della Ligue Nationale de Volley??
"Io sono un libero!!
Il campionato francese è molto buono,forse anche per questo motivo negli ultimi anni un sacco di giocatrici straniere vengono qui da noi;penso che il livello si sia alzato e sia diventato interessante anche grazie al contributo di atlete provenienti da culture diverse dalla nostra."
In effetti soprattutto nelle ultime 2/3 stagioni il flusso migratorio/sportivo verso la Francia è aumentato in maniera esponenziale.
Ora chiediamo alla gentilissima Julie come vede il suo futuro.
"Il mio sogno sportivo è quello di vestire la maglia della Nazionale Francese,ma anche quello di andare un giorno a giocare in un paese diverso dal mio per ottenere una maggiore esperienza nella pallavolo e anche nella mia vita personale."
E a proposito di questo:chi è Julie Lenglemez quando non gioca a pallavolo???
"Sono una studentessa appassionata tra le altre cose alla lingua inglese,più avanti negli anni mi piacerebbe specializzarmi nella comunicazione e nel business internazionale."
Aldilà delle capacità dialettiche(la padronanza della lingua è ottima)e anche della sua intelligenza....bè,Julie ha anche gli occhi che parlano........
Hobbies????
"Mi piace passare il mio tempo libero con la famiglia e con i miei amici;mi piace molto la musica,anche perchè l'ho praticata suonando per molti anni.
Io dico sempre che la musica è la mia terapia!!!!"
Molto molto bene!!!!!
Ti sei presentata in maniera molto semplice ma anche molto efficace,ti ringraziamo per questo!
"Grazie a voi,un saluto a tutti!!!!"
Info Web-Raccontiamo Talenti
vi ha presentato
la francesina Julie Lenglemez!!!
A questa ragazza,alle persone a lei care,alla sua società sportiva va un grande italico abbraccio!!!!!
Siamo felicissimi di averti avuta come ospite,siamo anche certi che davanti a te c'è un futuro ricco di trionfi sportivi e successi nella vita!
SEI SPLENDIDA!!!!!!!
P.S.:se volete approfondire la conoscenza dell'autore di alcuni pregevoli scatti presenti in questa pagina cliccate qui









Nessun commento: