giovedì 7 agosto 2014

Sarah Castellana

Sarah Castellana(Palermo,13 Agosto 1990)
Oggi abbiamo come ospite del nostro seguitissimo blog la più affascinante delle giornaliste sportive.
Contattata poche ore fa,questa splendida ragazza si è subito resa disponibile raccontandoci con molta simpatia di lei e della sua nuova carriera televisiva.
Ecco quindi a voi alcune sue note biografiche accompagnate da meravigliose immagini inedite.

Nata il 13 agosto del 90 a Palermo,la bella Sarah è figlia di farmacisti;
 ha anche aperto una parafarmacia nel suo paese, attivita che le permette di fare un lavoro come la giornalista con cui non si guadagna più di tanto! 
 Diplomata al liceo scientifico ha
 frequentato successivamente prima la facoltà di giurisprudenza che ha dovuto lasciare a causa di molteplici impegni,iscrivendosi però a scienze della comunicazione.
Ha vissuto in un piccolo paese di nome Borgetto ed é lì che ha cominciato a lavorare per caso in una tv di provincia co-conducendo "Rosanero si nasce" su tv7.
 Successivamente è stata notata a Palermo durante le conferenze stampa della squadra di calcio cittadina e ha iniziato quindi a lavorare in radio e in tv su telesud e video regione per la redazione di Mediagol( sempre conduzioni).
Dopo essere diventata giornalista pubblicista decide di giocarsi le sue carte nel workshop di Sportitalia.....
Una delle splendide iniziative di quella volpe di Michele Criscitiello.
La nostra strepitosa Sarah vi ha preso parte nel Maggio 2013,sbaragliando la concorrenza ed entrando a far parte della redazione di questa bella realtà televisiva nazionale.
3 mesi bellissimi,dal ritmo forsennato ma vissuti in un ambiente sereno....al termine dei quali Sarah si trasferisce su consiglio di Criscitiello(all'epoca responsabile della comunicazione dell'Udinese)in Friuli per misurare le sue capacità nell'emittente televisiva della forte compagine dell'Italia dell'est.

Guardate qui!!!!!!!
Ma quanto belle sono le immagini che ci ha cortesemente concesso???
Chi scrive la apprezza notevolmente per la sua bravura e per la sua competenza,certo è che anche il lato estetico merita molta considerazione.
Qui la potete ammirare assieme a Thomas Heurtaux(calciatore indovinate di quale squadra),compagno della nostra beniamina da quasi un anno.
A Udine la crescita professionale della nostra ospite tocca svariati settori,dalle interviste del post partita sino a trasmissioni di cucina sempre legate al mondo della squadra friulana:Udinese tonight,Social channel,Ricette da gol,Udinese future chef i titoli dei programmi condotti da Sarah.
Il successo personale della nostra amica fa si che lo stesso Criscitiello alla riapertura di Sportitalia decida di chiamare Sarah alla conduzione del seguitissimo e apprezzato telegiornale sportivo,oltrechè naturalmente di inserirla nella redazione di questa bella realtà televisiva.
Sarah diventa così,insieme ad altre splendide e competenti ragazze,punta di diamante del programma di seconda serata dedicato al calciomercato.
Un modo divertente di raccontare con maestrìa e competenza le trattative in corso,senza mai annoiare gli spettatori.
Secondo chi scrive il miglior programma attualmente presente sulle nostre reti.
.
Con quest'ultima immagine salutiamo Sarah ringraziandola ancora per la cortese disponibilità!
Info Web-Raccontiamo Talenti vi ha presentato
SARAH CASTELLANA!!!!!!!
Onorati di tutto ciò auguriamo a questa splendida e semplice ragazza tanta fortuna sia in ambito giornalistico che anche nella vita di ogni giorno.
Continueremo a seguirla certi di poter raccontare in futuro i suoi molteplici successi.







Nessun commento: