sabato 6 settembre 2014

Lisa Van Den Vonder

Lisa Van Den Vonder
(7 Settembre 1998)
Oggi vi presentiamo la ragazza che secondo il nostro modesto parere rappresenta(almeno a livello giovanile)nel migliore dei modi il ruolo di libero.
Nazionalità belga,è qui con noi per voi la giovanissima Lisa!
16 anni domani(AUGURI!!!!!!),la nostra amica si è fatta notare per alcune spettacolari azioni di gioco(in questa pagina troverete alcune foto dall'archivio Cev)nel corso dei recentissimi Campionati Europei u19 e,anche e soprattutto per avere sempre delle ottime e lusinghiere statistiche in ricezione.
L'abbiamo osservata a lungo ed è un piacere e un grande onore poter realizzare questa sua presentazione.



Naturalmente partiamo dai suoi esordi.....
"Ho iniziato a giocare a pallavolo all'età di 6 anni,i miei primi clubs sono stati il Zandhoven e Smash;sono anche stata in una scuola di pallavolo,dove oltre all'importantissimo studio ci sono molte ore del giorno dedicate all'allenamento."
(Una cosa che noi in Italia non sappiamo nemmeno lontanamente cosa sia...)

Ecco una delle eccezionali immagini di Lisa,come vi dicevamo prima le sue difese sono altamente spettacolari oltrechè naturalmente efficaci!!!!!
Ma torniamo alla sua giovanissima carriera.....
"Faccio parte delle selezioni della nazionale del mio paese,il Belgio,e nelle scorse settimane ho vissuto l'esperienza degli Europei;siamo partite molto bene...."
  
(con una vittoria al tie-break contro l'Italia)
"....ma andando avanti nel torneo abbiamo dovuto affrontare e combattere contro team molto molto forti come la Russia e la Turchia con buoni risultati anche se magari alla prossima volta andrà ancora meglio."
Sicuramente il Belgio sia per quanto riguarda la prima squadra che per le giovanili,è una nazione in continua ascesa nel mondo della pallavolo...e non soltanto a livello continentale.
"Il mio attuale team è l'Asterix Kieldrecht,squadra nella quale gioco già da un pò...."
Lisa milita nella più forte e blasonata formazione del suo paese,nonostante i suoi 16 anni ha già vinto il campionato e nell'imminente prossima stagione giocherà anche nelle coppe europee....
Che dire di più?????
Approfittiamo di questa simpatica foto per mandare i nostri saluti a Dominika Strumilo,altra interessante atleta che ci piacerebbe pubblicare!!!!!
"Come ho detto poco fa,sono una studentessa e....tra studio e pallavolo se ne va molto di ogni mia giornata.Mi alleno ogni giorno per 3 ore e mezza,talvolta anche di più.
Perciò le mie passioni più grandi restano comunque legate allo sport,il mio impegno massimo è quello di lottare per vincere contro qualsiasi avversaria."
"Il mio sogno è quello di raggiungere il top nella pallavolo e di poter continuare a giocare per il Belgio.
Sicuramente tra i miei obiettivi c'è la nazionale maggiore!"
Hai 16 anni,solo 16 anni ma...siamo sicuri che data la tua bravura e il tuo infinito talento non ci metterai molto a esaudire i tuoi desideri!!!!






Con quest'ultima foto insieme a suo padre salutiamo la nostra amica e la ringraziamo di cuore per l'opportunità che ci ha concesso-
Info Web-Raccontiamo Talenti vi ha presentato
LISA VAN DEN VONDER!!!!!
Campionessa si da ora sia in campo che nella vita di ogni giorno,è una fortuna averla incontrata...è sempre un grande piacere dialogare e comunicare con lei!!!!

Nessun commento: