mercoledì 1 ottobre 2014

Marloes Hesselink

Marloes Hesselink
(Ootmarsum,31 Agosto 1995)
Ovvero la ragazza più bella del sistema solare!!!!!!
E' nostra ospite oggi con una bella intervista una meravigliosa atleta olandese....
Aprite bene i vostri occhi,ammiratela nelle foto e leggete con attenzione la sua storia.....

"Un saluto a tutti!!!!
Ho iniziato a giocare a pallavolo quando avevo 8 anni nel"mini"come viene chiamato qui da noi;quasi subito il mio allenatore di allora mi ha detto che potevo già andare con le bambine più grandi di me.
A 14 anni ho disputato la B-League e sono anche stata selezionata per la squadra nazionale giovanile olandese."

"Il mio primo club si trovava nella mia città natale ma a 15 anni mi ero già trasferita al Papendal Talentteam,un centro di addestramento olimpico che raggiungevo ogni giorno in treno.
L'anno successivo ho fatto il mio esordio nella Eredivisie il maggior campionato dei Paesi Bassi giocando con l'Alterno."
"Questo per quanto riguarda l'inizio della mia carriera indoor....gioco nel ruolo di schiacciatrice.
Ora vi racconto invece come ho scoperto il beach volley....."
"Dopo le mie prime stagioni nella pallavolo mi sono resa conto di non essere abbastanza alta per competere ad alti livelli in questa disciplina,così ho scritto una mail a Beachvolleyteam Nederland chiedendo se potevo andare ad allenarmi con loro....
Dopo sole 3 settimane di preparazione l'allenatore mi ha quindi chiesto se volevo partecipare ai Campionati del Mondo under 19 a Cipro(2012)."
"Se nell'indoor sono un'attaccante nel beach volley gioco prevalentemente in difesa e in coppia con Joy Stubbe;dal 2012 in poi ho preso parte ai Mondiali under 19 e ai campionati Europei under 18 e under 20.
Per un certo periodo ho giocato sia al coperto che in spiaggia....poi ho fatto la mia scelta!"




"Mi sono trasferita a Scheveningen e ho cominciato ad allenarmi ogni giorno sulla sabbia e sono contentissima!!!!
Anche se negli ultimi mesi non ho potuto giocare(ho subito un intervento chirurgico nel mese di Agosto e ora mi sto preparando duramente per tornare)gli obiettivi per la prossima stagione sono fissati."
"Allenandomi 2 volte al giorno non ho molto tempo a disposizione per altre cose.
Ma quando ho il giorno libero mi piace passarlo con i miei amici e anche con i miei genitori che vivono dall'altra parte del paese.Per andare a trovarli ci vogliono 3 ore e mezza di viaggio ma lo faccio volentieri quasi ogni fine settimana.
Mi piace anche fare shopping come credo a tutte le donne hehe...."


"Tra un allenamento e l'altro vado a scuola,sto studiando dietetica e nutrizione a L'Aia;è difficile riuscire a farlo bene anche se lo considero importante per quando finirò con lo sport.
Anche se....."

"Anche se quando guardo al futuro sogno di poter partecipare anche solo una volta alle Olimpiadi e magari anche puntare a vincere i Campionati del Mondo del prossimo anno.
Per fare questo devo però prima sistemare la mia spalla,poi avrò la possibilità di inseguire i miei sogni e provare a farli diventare realtà."
Abbiamo volutamente lasciato parlare a ruota libera la bellissima Marloes,ne aveva molte di cose da dirci.
Speriamo di essere riusciti a trasportare qui sul web tutto il suo entusiasmo e tutta la sua gioia di vivere!!!!!
La redazione di Info Web ringrazia Marloes Hesselink per la collaborazione,le augura buona guarigione e la aspetta vincente di nuovo sulle spiagge di tutto il mondo!!!!!
Noi saremo qui pronti e lieti nel poter scrivere e raccontarvi i suoi futuri successi!



Nessun commento: