domenica 14 settembre 2014

Michaela Mlejnkova

Michaela Mlejnkova
(Turnov,26 Luglio 1996)
La foto di copertina dice tutto:amici e amiche,lettori e lettrici oggi abbiamo il piacere e l'onore di pubblicare una futura top player e di presentarvela col supporto di alcune sue dichiarazioni.
Michaela oltre a essere un'ottima atleta è anche una ragazza molto semplice e simpatica.

Nonostante i suoi soli 18 anni la nostra bella amica vanta già esperienze internazionali di rilievo,ma lasciamo sia lei a raccontarcele....
"Ciao a tutti!!!!
Inizio col dirvi che ho cominciato a giocare a pallavolo all'età di 6 anni nella squadra della città dove sono nata:Turnov.
Il mio primo allenatore è stato mio padre."
"Dopo 4 anni in questa formazione mi sono trasferita nel Jablonec nad Nisou dove mi sono fermata per una stagione.
Prima di arrivare nella mia attuale squadra ho giocato anche nel Liberec."
Mentre Michaela ci spiega la sua carriera voi potete ammirarla in queste splendide immagini di sport!
"Ora sono nel roster dell'Olymp Prag e nella scorsa stagione ci siamo classificate al secondo posto nel campionato più importante della Repubblica Ceca."
Risultato importantissimo per Michaela,promettentissima schiacciatrice/ricevitrice già nel giro delle nazionali del suo paese.
"Giusto!!!
Hai detto bene,con la nazionale maggiore ho preso parte all'ultima edizione del World Gran Prix e penso di aver guadagnato molto in esperienza e che tutto ciò mi sarà utile in futuro."
Vi ricordiamo che Michaela Mlejnkova ha solo 18 anni.....
Oltre alla nazionale maggiore la nostra campionessa può raccontarci anche della rappresentativa juniores che vedete qui in questa foto.....
"Certo!!
Recentemenete con queste ragazze ho partecipato ai Campionati Europei Under 20 disputati in Finlandia e in Estonia.E' stato un torneo molto positivo,il nostro obiettivo era quello di entrare nelle prime 8 squadre e quindi devo dire che il sesto posto finale mi ha soddisfatto,credo sia un buon risultato per la Repubblica Ceca."




Super saluto alla Klara,la ragazza al centro di questa foto!!!!!!
Michaela è sempre in forma,merito degli allenamenti.
"Si,ho 7 sessioni di preparazione atletica in una settimana e oltre a questo tipo di formazione vado spesso in piscina a nuotare per rigenerarmi."
Fin qui lo sport,ora chiediamo all'amatissima Michaela di raccontarci cosa fa oltre alla pallavolo.
"Sono studentessa di scuola secondaria e al termine del prossimo anno dovrò affrontare gli esami di maturità."
Periodo doppiamente impegnativo quindi per questa meravigliosa ragazza...
Guardate quanto è dolce con questa sua piccola tifosa!!!
"Oltre al volley e oltre alla scuola posso aggiungervi che nel tempo libero mi piace ascoltare musica,guardare films e fare shopping.Durante l'inverno mi piace fare snowboard e quando non ho nulla da fare mi rilasso senza fare nulla."
Haha quest'ultima cosa piace farla anche a noi....
Apprezzata ovunque,prossimamente idola la nostra amica si congeda da noi lasciandoci il suo sogno:
"Quando ero bambina pensavo sempre a voler giocare nel campionato italiano di serie A1,spero che un giorno questo accada."
Capito???
Carissimi addetti ai lavori,cari dirigenti e managers in futuro si può pensare di accontentare questa ragazza....Secondo noi è già pronta ora per un campionato di alto livello come è ancora il nostro.
Con un paio di immagini estive(che faranno sicuramente la gioia dei maschietti)salutiamo e ringraziamo per la gentilezza e per la disponibilità la bella Michaela!
A lei vanno da parte nostra i migliori auguri per la sua carriera sia sportiva che scolastica.
Oltre a questo le mandiamo un grande grande abbraccio e un saluto con la speranza, che è quasi certezza,di poter scrivere ancora di lei tra qualche tempo!!!! 






Nessun commento: