sabato 6 dicembre 2014

Sara Battisti

Sara Battisti
(Merano,22 Ottobre 1991)
Oggi abbiamo qui con noi una SUPER OSPITE!!!!!
Sara è in questo momento lanciatissima in tanti progetti inerenti il mondo dello spettacolo.
Con molta umiltà e tanta simpatia ha detto si alla nostra proposta,ne è venuta fuori una bella intervista!!!!
Buona lettura a tutti!!!!!!
Eccoti qui Sara,visto e considerato che sei impegnata in tantissimi settori come prima curiosità ti chiediamo di raccontarci dei tuoi esordi.
" Tutto è Iniziato con la mia partecipazione a Miss Italia 2014.
 E' un bel trampolino di lancio se sai venire muoverti DOPO ...
 Io dalla mia ho la fortuna di avere tante passioni e la voglia di raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo. Non è semplice emergere, Ci vuole anche fortuna, ma se hai delle capacità allora occorre mettersi in gioco a 360 gradi.....
Andando incontro alle occasioni, cercandotele .. nulla cade dal cielo!
 Così ho iniziato a valutare varie proposte post Miss Italia e ho iniziato a seguire ciò che poteva dare risalto alle mie capacità."
Super finalista a Miss Italia 2014,quali emozioni ti hanno travolta in quei giorni e quali ricordi porti dentro di te?
"A Miss Italia è stata un'emozione continua....
 Soprattutto perché quest'anno si arrivava in prefinale nazionale in 200 ragazze e da lì, solitamente gli altri anni arrivavano in 100 alla diretta televisiva.
 Invece quest'anno ci sono state più selezioni: da 200 prefinaliste a 60 finaliste, da 60 a 24, e solo queste ultime approdavano alla diretta televisiva.
 Questa era poi suddivisa ulteriormente in 5 fasi, e si andava avanti grazie al televoto con la possibilità per la giuria in sala di salvarne ogni volta solamente una per giungere poi all'ultima fase con sole 5 ragazze, essendo determinante a quel punto esclusivamente il televoto.
 L'emozione più grande che mi ricordo l'ho vissuta durante le prove per la diretta televisiva, precisamente durante le prove dell'ultima fase, quella dove le 5 finaliste avrebbero sfilato in abiti da sera.
 Le coreografe spiegavano la situazione, lo schema da seguire: la musica di sottofondo per quella sfilata era "L'ultima Occasione" di Mina, e spiegavano come ad un certo punto della sfilata ci sarebbe stata una cascata d'oro che avrebbe "travolto" le finaliste.... Io in quel momento ricordo che immaginando la scena ad occhi chiusi mi scesero le lacrime, anche perché non avrei mai pensato di arrivare fino a quel punto del programma....
 E invece...."
Tra i tuoi primi successi c'è la copertina del lettissimo settimanale"Donna moderna",raccontaci come sei arrivata a questo bel traguardo....
"Il lavoro per DonnaModerna è stata una reale fortuna, dico la verità!
 Ricevetti una chiamata dalla redattrice moda del settimanale proponendomi di scattare per la campagna autunno/inverno all'interno del magazine, più copertina, ed inizialmente io pensavo fosse uno scherzo..!!
 Poi mi diede tutti i contatti e le informazioni a riguardo e... Mi sono ritrovata nei loro studi a scattare!!!"  
Oltre che miss e modella sappiamo del tuo inizio di carriera anche come attrice....
"Il mondo del cinema l'ho sempre guardato con gli occhi a cuoricino, come si suol dire.
 È vero che non ho mai studiato recitazione (e che dovrei anche iniziare a farlo!!) ma è anche vero che ho una grande passione e perché no, forse un pochino di talento...."
"A Miss Italia mi ha notata un casting Director molto importante,Roberto Bigherati,che mi ha offerto uno stage di recitazione a Roma direttamente con lui,e da lì mi ha spinto a partecipare ad un casting tenuto al festival internazionale del film di Roma con il grande Carlo Verdone, Daniele Luchetti, Lina Wertmüller e Roberto Bigherati stesso.
 Qualche giorno dopo aver effettuato il provino,ho ricevuto una chiamata da Bigherati il quale mi avvertìva che in quell'occasione mi aveva notato una nota casting Director (AnnaMaria Sambucco, casting Director, tra gli altri, de "La Grande Bellezza" di P. Sorrentino) e che mi voleva incontrare per propormi un ruolo da protagonista nel futuro film di Kim Rossi Stuart....
 Sono corsa a Roma ed ora... Vedremo!!" 
Attualmente possiamo ammirarti anche nel programma  "Modelle fuori"in onda sulla neonata ed ambiziosa tv Agon Channel,come vedi questo tuo essere protagonista di questa singolare esperienza?
"Modelle fuori è una sorta di real time sulla vita di tre modelle....
 Hanno investito molto su questo nuovo canale lavorando con grandi personalità del mondo dello spettacolo come Sabrina Ferilli e Pupo....
Il programma che sto girando penso sia una novità positiva della televisione italiana, non pretende di essere oggetto di forte interesse da parte di tutti ma un grande pubblico giovanile (e non solo) sono sicura che ne rimarrà soddisfatto." 






Informandoci su di te per preparare questa intervista abbiamo intuito come tra i tuoi grandi progetti del presente e del futuro ci sia la musica.....
"La musica insieme al cinema sono le mie più grandi passioni per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.
 Sono stata notata da una casa discografica di Miami con la quale sto lavorando ad un progetto discografico nella sfera dell' EDM (Electronic Dance Music), collaborando con Faroutt, DJ in vetta alle classifiche EDM a Miami.
 L'obiettivo è quello di diffondere le mie canzoni tanto in America quanto in Italia, la mia terra, e ci sarà un grande lavoro da mettere in atto.
 Ma per poter ascoltare qualche mio brano occorre aspettare ancora un po' di mesi, perché nel frattempo mi vedrete impegnata anche in un altro programma della RAI sul quale non posso svelare ancora nulla, per cui mi riesce impossible spostarmi a Miami per il momento.
 Ma... Basta avere un po' di pazienza!"
Aspetteremo con gioia di sentire la tua voce ma anche di vederti sugli schermi della tv di stato.
Ci sentiamo privilegiati nell'avere raccolto questa tua anticipazione,GRAZIE!!!!! 
Dopo tutto quello che ci hai raccontato viene spontaneo chiederti come immagini il tuo futuro e se hai dei sogni nascosti in un cassetto.....
"Il mio futuro me lo sto costruendo pian piano cercando di dar sfogo a tutte le mie passioni, senza lasciarne in sospeso nemmeno una, così da essere sicura della strada da voler davvero intraprendere per il resto della vita.
E' per questo che, tra tutto, sono anche iscritta all'ultimo anno di Giurisprudenza a Bologna, perché oltre al cinema, la televisione, la musica, la moda, io sono affascinata anche dal mondo della giustizia, dell'INTERPOL in particolar modo...
Quindi sto percorrendo pian piano delle strade che anche se opposte tra di loro, mi faranno arrivare ad una scelta decisiva finale e soprattutto ben ponderata!" 

Bene,benissimo!!!!!!
Sei stata chiarissima!!!!!!!
Info Web Raccontiamo Talenti
vi ha presentato
Sara Battisti!!!!!!!!!
Superfluo aggiungere che di questa meravigliosa ragazza sentiremo parlare a lungo e che la vedremo impegnata in tantissimi progetti!!!!
La ringraziamo di cuore per averceli descritti e raccontati,ne siamo onorati!!!!
A Sara va un gigantesco amichevole abbraccio e un augurio perchè tutto le vada sempre per il meglio!!!!!!!
Se lo vorrà,noi in futuro saremo qui ad aspettarla per aggiornarvi sui suoi sicuri futuri successi.







Nessun commento: