martedì 1 dicembre 2015

Francesca Semenza

Francesca Semenza 2015
A distanza di 3 anni dai precedenti servizi dedicati a questa meravigliosa ragazza,siamo tornati alla carica ottenendo una nuova intervista,nella quale la nostra carissima amica ci ha raccontato tutte le novità in merito alla sua carriera....
Buona lettura!!!!!
Febbraio 2012-Dicembre 2015,gli anni passano eh??
Come sei cresciuta a livello artistico e lavorativo in questo periodo??
"3 anni? Oddio non ci credo che è passato così tempo!
Diciamo che ogni lavoro abbastanza importante che fai ti cambia in qualche modo…
 Ora oltre alla fotografia mi sto dedicando moltissimo anche alla recitazione, ho fatto qualche esperienza lavorativa ma soprattutto sto studiando molto.
Credo e spero che il mio percorso possa continuare seguendo questa strada che mi sta appassionando parecchio."
Quali sono le tue attività svolte e in che ambito??
"Come ti dicevo continuo a fare la modella, ho posato per molte campagne in questi anni, alcune anche all’estero come ad esempio quella per “DrunkNmunky” a Los Angeles e anche per diverse riviste tra cui GQ Italia, Max Russia e Bulgaria ecc..."
(Clicca qui per leggere l'intervista a GQ)
"Sono apparsa in tv con diversi spot tra cui Clementoni, Che Banca, Mediaset Premium, agenda Bastardi Dentro ecc e diverse telepromozioni in onda su RAI2 all’interno del seguitissimo programma “Pechino Express”.
Attualmente sono in onda con lo spot per il canale comico “Comedy Central” girato poco prima Natale.
Sempre a livello televisivo sono apparsa su Italia1 a fianco di Cristina Chiabotto in occasione dei “Golden Skate Awards” dove ho premiato i pattinatori più meritevoli giunti da ogni angolo del mondo." 




Mentre voi lettori potete ammirare Francesca su GQ grazie a questa splendida posa,la nostra amica continua a raccontarsi.....
"A livello recitativo ho realizzato diversi piccoli ruoli per film e fiction, il più recente è il personaggio di Lea nella fiction “Un passo dal cielo 3”.
 Infine non posso non menzionare uno degli ultimi videoclip di cui sono protagonista “Buona Fortuna Amore” di Nesli, video della canzone in concorso a Sanremo 2015 che ha suscitato moltissimo interesse online."

(GUARDA IL VIDEO)
Moda,cinema,videoclip musicali,sei lanciatissima!!!!!
Quali sono state sinora le esperienze di maggior rilievo??
"Diciamo che attualmente ho decisamente più esperienza come modella e credo che siano quelli i lavori più importanti fatti fino ad ora.
Spero che arrivino proposte interessanti anche a livello cinematografico...."


In un mondo di squali tu sei ancora una persona pura,riesci a districarti bene tra l'ipocrisia che abita in certi ambienti??
"Hai detto bene, è proprio un mondo di squali!
 Chi sottovaluta questo mestiere non sa che in realtà ci vuole molta testa, occhi aperti e bisogna essere buoni manager di se stessi prima di tutto.
 Diciamo che ho imparato a capire al volo le persone serie da quelle meno serie che cerco sempre di evitare a priori, anche se spesso capita che siano proprio personaggi importanti a non essere poi così onesti.
 Nonostante abbia imparato a gestire certi “personaggi” non ti nego che a volte l’ipocrisia riesca a ferirmi."






Ultima domandina:crescendo ulteriormente a livello professionale,quali sono gli obiettivi che ti poni?
"Spero di ottenere nuovi contratti interessanti come modella ma sicuramente il mio obiettivo più importante per il futuro è quello di diventare una brava attrice e anche di avere delle buone opportunità per mettermi alla prova."

Info Web-Raccontiamo Talenti
vi ha aggiornato sulla carriera di Francesca Semenza.
E'forte e sincera l'amicizia che ci lega a questa ragazza!!!!
Lei è strepitosamente unica,noi vi abbiamo portato in un pezzo del suo mondo certi di avervi fatto cosa gradita!
A voi lettori un grande ringraziamento,a Francesca un super super abbraccio!!!!!
Chiudiamo la pagina con un paio di link super interessanti nel caso vogliate entrare in contatto diretto con la nostra super modella!
Il sito ufficiale di Francesca
La sua pagina Facebook

Nessun commento: