" Il mio carattere, la mia grinta e la voglia di mettermi in gioco, sono tali grazie anche ai miei genitori..
Due genitori, Marco e Stefania, che da giovani si sono ritrovati catapultati in un mondo sconosciuto, in quanto sono l unica persona sorda della famiglia..
Ma nonostante tutto hanno saputo darmi tutto ciò che mi serviva, mi hanno sempre spronata in ogni cosa, se c' erano delle barriere nel mio cammino mi aiutavano a superarle, aiutandomi in ogni occasione, senza toglierle loro al posto mio le barriere...,lasciandomi fare ho capito molto dalla vita; crescendo ho imparato ad affrontare e superare le difficoltà da sola.
Nella mia infanzia non solo loro sono stati i protagonisti; ma anche i nonni, che con i loro sorrisi, la loro voglia di aiutarmi a crescere e darmi dei valori, hanno contribuito a rendermi la persona che sono ora!
Un grazie enorme va anche alla mia logopedista, Silvia, una donna straordinaria che mi ha insegnato a parlare, che ha aiutato i miei genitori, rassicurandoli sempre.
Lei non è soltanto una logopedista ma è una grande persona che lavora con il cuore mettendoci l'anima in ogni cosa che fa."
|
Nessun commento:
Posta un commento