Lucia Sedlackovà
(Bratislava,7 Giugno 1999)
Ammirata pochi giorni fa nel corso di un prestigioso torneo giovanile disputato in Veneto,la nostra ospite di oggi ha incantato il pubblico e gli addetti ai lavori con giocate da atleta esperta.
La bella e dolce Lucia ha soli 16 anni ma ha già sviluppato il talento di grande palleggiatrice.
Le abbiamo posto qualche domanda per cercare di scoprire qualcosa di lei,quello che leggerete è il ritratto di una timida ma determinata futura campionessa. |
2 commenti:
Dopo averla vista in azione penso che se dovessi io investire in una palleggiatrice giovane non avrei dubbio alcuno e punterei su Lucia.
Oltre che dal punto di vista atletico ha saputo conquistarmi anche umanamente....è timida,ma più che timida direi che ama farsi i cazzi propri,starsene nel suo mondo come ha anche detto nell'intervista.
Ma appunto,se si riesce ad entrare nella sua vita e nelle sue cose di ogni giorno si potrà apprezzare una GRANDISSIMA PERSONA.
Io sto imparando ad adorarla.
Da ottobre a Maggio è trascorso un pò di tempo e posso solo dire che sono sempre più affezionato a Lucia e alla sua sana follia.
Non ha nemmeno 17 anni,li compie nel mese di Giugno ma posso garantirvi che è determinatissima nello sport e nella vita.
A breve la sua carriera nella pallavolo avrà una notevolissima svolta,non posso ancora dire niente ma non mancherò di aggiornarvi quando tutto sarà ufficializzato.
Posta un commento