venerdì 26 maggio 2017

Tereza Ivanova

Tereza Ivanova
(Pirdop-Bulgaria,8 Aprile 1996)
Con molto piacere oggi pubblico questa pagina dedicata a una forte giocatrice che tante volte ho avuto la fortuna di vedere giocare nei mesi scorsi.
Attaccante completa,copre bene i compiti affidateli sia in attacco che anche in ricezione,
ma io sono qui a intervistarla soprattutto perchè mi ha incantato per la diversità di colpi coi quali giunge a punto.

La brava a bella Tereza a 21 anni è pronta per ambire a giocare in campionati prestigiosi e di livello,garantisco che chi dovesse inserirla nel proprio roster fa un vero affare.
Ve la presento meglio.
Ciao Tereza,come sempre succede nelle biografie che pubblico come prima domanda ti chiedo a quando risalgono i tuoi esordi nel mondo della pallavolo.
"Ho cominciato con i primi allenamenti quando avevo 12/13 anni,non c'è un motivo particolare dietro questa scelta ma solo un consiglio di un mio cugino che mi raccontò dei benefici che può dare la preparazione fisica e atletica che da la pallavolo.
Da qui ho iniziato e poi ho preso a giocare le prime partite."

Tuo cugino ha avuto una felice intuizione,complimenti a lui.
In quali squadre hai giocato?
"In Bulgaria ho giocato nel Maritza Plovdiv e nel Kazanlak,nella stagione scorsa ho fatto parte del Kv Drita."
Arriveremo tra qualche foto alla tua trionfale esperienza con lo storicissimo club che esiste dal lontano 1951,nella prossima c'è un'altra tua significativa partecipazione.

Come potete vedere qui Tereza fa parte della nazionale bulgara,quella nazionale nelle quali spiccano la sempre ottima Gergana Dimitrova e anche Miroslava Paskova.
La mia ospite di oggi è a parere mio al loro livello,deve solo trovare la giusta collocazione per esprimere tutto il suo esplosivo talento.

Ed eccoti qui attaccare con la maglia del Kv Drita,raccontami un pò come è andata...
"E'successo quasi tutto per caso..."

"Mi sono ritrovata durante la scorsa stagione a non avere un ingaggio così ho accettato la proposta che mi era nel frattempo arrivata da questo team,devo dire che poi tutto è andato per il meglio."

Pensa,io ho seguito ampiamente le fasi finali sia del campionato in Kosovo che anche della coppa nazionale,mi sono anche divertito molto nel scoprire nuovi talenti come Kadriu(siamo amicissimi io e lei)e ovviamente come te.
Ho quindi assistito ai tuoi trionfi in campionato e coppa,bravissima!!!!
Ora mi dici un pò di te,di come sei caratterialmente e come è la tua vita di ogni giorno?

"Tereza è una combattente!!!
Sono una ragazza semplice,simpatica e alla quale piace divertirsi ma al tempo stesso sono una persona che difficilmente rinuncia a conquistare i propri obiettivi.
Sono una persona positiva e amo tutto ciò che può portare a sorridere.
Mi piace rendere felice la gente.
Amo la mia famiglia,i miei amici anche se non ho un hobby particolare anche perchè oltre alla pallavolo sono anche studentessa universitaria in pedagogia applicata allo sport."
Immagino quindi tu non abbia tantissimo tempo libero,quindi doppiamente grazie per avermi aiutato nello scrivere la tua pagina.

E' stata mia ospite oggi Tereza Ivanova!
Ancora tante grazie cara amica mia,ti mando un grandissimo abbraccio.
Mi è piaciuto molto poter scrivere di te,va che nei prossimi mesi sicuro che aggiorno gli appassionati di volley che da oggi diventeranno tuoi nuovi tifosi.
Mi aspetto presto di vedere di nuovo la tua bravura e tutto il tuo talento nei palazzetti di tutta Europa.

Nessun commento: