Chiacchierando con te in questi giorni ho scoperto che sei una ragazza fantastica e anche davvero particolare,quali sono le tue passioni oltre ovviamente alla pallavolo?
"Bè ad esempio ho studiato per ben 10 anni violino e sono stata anche al Conservatorio ma sai,il tempo libero è poco è ho dovuto scegliere tra la musica e il portare avanti il mio sogno sportivo.
Quindi più volley e meno strumenti musicali,anche se voglio aggiungere che mi piace molto anche suonare il pianoforte.
Mi piacciono i concerti di musica classica e le opere,mi rilassano molto.
Diciamo che amo tutto ciò che è cultura.
Oltre a questo vorrei avere il modo di viaggiare per il mondo e di esplorare posti nuovi facendo conoscenze tra le genti di ogni luogo.
Con la pallavolo mi sono allontanata presto dalla famiglia,anche se so che in qualsiasi momento posso contare su di loro.
Come ho detto prima quando sento il bisogno di staccare cerco di svagarmi seguendo eventi culturali ma magari anche più semplicemente leggendo qualche rivista scientifica."
Sei un personaggione Srna!
Complimenti!!
Il tuo domani come lo vedi?
"Ho molti sogni,ma adesso non riesco a immaginare cosa può succedere,cosa accadrà e cosa no. Sicuramente nella pallavolo voglio avere persone attorno che possano contribuire a farmi crescere ancora. Voglio anche una famiglia tutta mia,ma questo per il momento è un pensiero lontano. Adesso voglio vivere giorno per giorno e rendere i miei momenti nel modo migliore possibile." |
Nessun commento:
Posta un commento