In quale club hai giocato?
"Nella stagione 2015/2016 sono stata nel Severyanka Cherepovets,poi purtroppo nel mese di Agosto 2016 ho avuto un infortunio al ginocchio,sono stata operata e ho avuto un tempo di recupero di circa 8 mesi.
E' stato un periodo difficile per me e a causa di questo non ho potuto partecipare al campionato europeo vinto dalle mie compagne della nazionale russa.
E' strano a dirsi ma nella stagione scorsa mi sono allenata solamente con il coach della scuola sportiva di San Pietroburgo."
Un coach che ti ha preparata come si deve visto e considerato che hai giocato molto bene il mondiale in Argentina e che hai impressionato tanta gente con delle meravigliose giocate.
Ho visto tutte le tue partite e devo dire che mi hai conquistato sia come atleta che come ragazza.
Hai grandi doti in tutti i fondamentali della pallavolo e credo che tu sia una futura star di livello planetario.
Me le dici le tue caratteristiche di giocatrice?
"Oh questa è una domanda davvero interessante per me. In nazionale ho ricoperto diversi ruoli,il principale è stato quello della schiacciatrice/ricevitrice(tu mi hai vista in questa posizione ai mondiali)ma sono stata schierata anche in posto 2 e qualche volta come libero. Libero perchè si vuole sfruttare le mie capacità in difesa e ricezione." |
Nessun commento:
Posta un commento