Appurato che sei dolce ma al tempo stesso determinatissima ti chiedo di raccontarmi di te:scuola,passioni,hobbies e anche come sei caratterialmente.
"Sono una ragazza semplice.
La mia caratteristica è quella di essere sempre solare e ottimista con tutti.
Sono spesso permalosa.
Sono una precisina,amo l'ordine e sono testarda nel fare sempre le cose nel miglior modo possibile.
Finchè non ottengo i risultati che mi sono prefissata io non mi accontento.
A scuola frequento un liceo scientifico di autonomia sportiva.
Indirizzo tosto,ma a me è sempre piaciuto studiare e per adesso sto ottenendo tutti i risultati per i quali mi impegno quotidianamente.
Al termine delle scuole superiori mi piacerebbe continuare con gli studi universitari:uno dei miei sogni nel cassetto è quello di diventare veterinaria.
Amo stare con la mia famiglia visto che non ci sono molte occasioni di farlo.
Quando ho del tempo libero di solito esco con i miei amici.
Ho una grande passione per tutti gli sports e oltre al basket amo particolarmente l'atletica nella quale ho raggiunto buoni risultati."
Come vedi i tuoi prossimi mesi?
Uno dei tuoi sogni da realizzare me lo hai già detto,però dato che mi sembri una ragazza molto coi piedi per terra voglio chiudere l'intervista chiedendoti dei tuoi obiettivi futuri.
"So che questa nuova stagione sarà molto dura. Sono onorata di essere il secondo play di una squadra di serie A1. Sarà una grande sfida ma spero di vincerla. Nei prossimi mesi le mie case saranno la palestra e la scuola,non credo ci possa essere spazio per altro. Però sai,è quello che mi piace fare ed è una mia scelta. Il mio sogno sportivo più grande è ovviamente quello di affermarmi ai massimi livelli come giocatrice. Inoltre vorrei laurearmi tra qualche anno e anche andare a vivere in Australia!" |
Nessun commento:
Posta un commento