Magdalena Stysiak
(3 Dicembre 2000)
Ciao a tutti!
Chi mi segue da tempo sa che nel corso degli anni ho avuto la splendida opportunità di interagire e intervistare i migliori talenti del mondo dello sport.
Nel caso di Magdalena io ve lo scrivo oggi:segnatevi il suo nome,è fortissima ed esprime già oggi una pallavolo di alto profilo e livello.
17 anni(quasi 18)per 202 cm di pura potenza,ho osservato attentamente giocate e statistiche della mia ospite durante i recenti Campionati Europei u19 apprezzandone notevolmente le sue magnifiche doti.
Durante la manifestazione io e Magdalena ci siamo accordati per la sua intervista,realizzata poi nella giornata di ieri.
Buona lettura.
Cara nuova amica,sportivamente parlando mi sono innamorato di te e quindi sono molto curioso di scoprire come hai cominciato con il volley...
"Ho iniziato a giocare a pallavolo quando avevo 12 anni e frequentavo la scuola primaria.
Un anno dopo sono entrata nel club Siatkarz Wielun.
E' stato mio fratello a convincermi a provare con questo sport,lui è un giocatore adesso purtroppo fermo per infortunio."
Grande intuito da parte di tuo fratello,lui ha visto per primo tutto il tuo talento.
A lui va il mio saluto ed un grande abbraccio.
In quali teams sei stata sinora?
"Sono stata a Wielun per 3 anni,successivamente sono entrata in una scuola di sport: SMS PZPS SZCZYRK.
Qui a causa di un infortunio al ginocchio ho dovuto lasciare presto ma,grazie all'aiuto del mio manager,sono stata chiamata dal CHEMIK POLICE e sono già da 3 anni con loro.
Ho fatto parte della squadra junior chiamata SMS POLICE,attualmente sono nel roster della prima squadra del CHEMIK e giocherò nel principale campionato polacco.
Sono molto contenta di questa possibilità."
In quale posizione giochi?
"Sono un opposto,quindi sono in posizione offensiva.
Onestamente sono un tipo di atleta che non molla mai e che persegue sempre il proprio obiettivo."
Ho visto... |
Nessun commento:
Posta un commento