Hannah Prock
Qui di seguito leggerete di una delle mie più grandi passioni e di una vera fuoriclasse emergente:la mia amica slittinista Hannah Prock. Passo spesso del tempo libero nei mesi invernali osservando da vicino i campioni e le campionesse di tutti gli sports invernali,l'ospite di oggi è tra le mie preferite. (Anche perchè è molto simpatica e sempre gentile)
Nata nel 2000 e quindi giovanissima la bella Hannah si è distinta in questa stagione agonistica per una serie di notevoli risultati. Nonostante la sua età il suo palmares è già ricco di medaglie e riconoscimenti. Ne parleremo assieme a lei in questa interessante intervista.
Ciao Hannah,sei un'ottima atleta in uno sport un pò particolare,come e quando hai iniziato con lo slittino? "Ho cominciato con lo slittino quando avevo 9 anni. Sai,non mi interessava molto come sport ma poi mia sorella mi chiese di provare e da allora mi sono innamorata." Anche perchè sei figlia d'arte giusto? Hai una famiglia di sportivi... "Si,mio padre Markus è stato un eccellente slittinista e questo ha avuto un grande impatto su di me quando ho deciso di cominciare a gareggiare. Come hai scritto tu ho una famiglia di sportivi e ad esempio mio cugino è un grande esempio per me." Cugino slittinista e anche cugino campione di ski jumping,famiglia spettacolare!!!! |
Nessun commento:
Posta un commento